Pro stagione 2026

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non siate tristi, tutto sommato, se fosse, avrebbe senso: 2 anni di concorrenza in cui il piccolo Paul intanto cresce, e poi con un Pogi ormai quasi 30enne, con la bacheca che straborda, il passaggio graduale dello scettro, con il 2028 come anno di attivazione del cool-down del reattore di Pogi, che prenderà ancora giusto altri 2 anni prima della meritata pensione.
Secondo me Pogacar non vede l'ora che ci sia qualcuno che faccia i giri da 3 settimane per lui, per riuscire a dedicarsi a tutte quelle corsette da un giorno che gli piacciono tanto. E perché no, a ciclocross :mrgreen:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.302
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Questa però mi sembra veramente una cosa inconcepibile. Da come la sapevo io il glicogeno (le cui scorte si ricaricano nei pasti pregara mangiando carboidrati) non è a stoccaggio infinito. Cioè oltre un tot (mi pare 400/500 gr) il resto va in grassi e cacca. E ha una assimilazione e stoccaggio di diverse ore. (mi pare oltre 12). Non ha alcuna utilità mangiare 400 gr di pasta la sera e 300 la mattina perchè eccedi la parte stoccabile quelli della mattina visto che corri forse saranno stoccati la sera e ottieni che soprattutto così tanta pasta si porti appresso talmente tanta acqua che è zavorra totale. Qualcuno mi correggerà se ricordo o so cose sbagliate.

Che come dicevo l'altro giorno è un problema di tutti. Van der Poel, Vingegaard e via via a scorrere in giù. Solo che a Remco non glielo si perdona e quindi se fa terzo alla Liegi è una debacle/crosso/inammissibile/crollo di testa eccetera
Io non ho mai sentito qualcuno dire che fosse un crollo fare secondo o terzo,certo se lo fai dopo aver dato di matto calciando borracce e poi ripartendo senza più perdere terreno da Pogacar allora sono il primo a dire che ha avuto un crollo di testa.

• Mi piace
Reactions: andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.235
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Io non ho mai sentito qualcuno dire che fosse un crollo fare secondo o terzo,
Allora ti sei perso svariati giudizi post Liegi 2026. Parliamo di appena 4/5 gg fa. Non secoli. Parole testuali come "crollo" "debacle" erano il giudizio sulla sua Liegi 2026.
certo se lo fai dopo aver dato di matto calciando borracce e poi ripartendo senza più perdere terreno da Pogacar allora sono il primo a dire che ha avuto un crollo di testa.
Non ha fatto nulla di tutto ciò domenica scorsa. Si è semplicemente staccato subito sulla Redoute valutando che conveniva tenere il passo che riteneva di poter tenere senza disfarsi e pazienza se lì per li lo hanno staccato in 15 se poi 12 di quei 15 si sono fatti riprendere subito e Skijelmose un pò di km dopo e tutti e 13 asfaltare in volata.

• Mi piace
Reactions: bicilook

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.302
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Allora ti sei perso svariati giudizi post Liegi 2026. Parliamo di appena 4/5 gg fa. Non secoli. Parole testuali come "crollo" "debacle" erano il giudizio sulla sua Liegi 2026.

Non ha fatto nulla di tutto ciò domenica scorsa. Si è semplicemente staccato subito sulla Redoute valutando che conveniva tenere il passo che riteneva di poter tenere senza disfarsi e pazienza se lì per li lo hanno staccato in 15 se poi 12 di quei 15 si sono fatti riprendere subito e Skijelmose un pò di km dopo e tutti e 13 asfaltare in volata.
Dove ho scritto che l'ha fatto domenica scorsa?
Ma tanto è inutile,stupido io che sto anche a perdere tempo....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Boh a me sembra abbia piu limiti di testa che gambe, a volte probabilmente gli manca più quella perché ancora non mi capacito come possa prenderle da decine di corridori sulla redoute e poi portarseli a spasso per il resto della gara o altre simili
Sicuramente ha più problemi con la testa e con le gambe, perchè quello che ha fatto alla Ligi è chiaro sintomo che le gambe ci siano,ma purtroppo per lui soffr il fatto che quando Pogacar ape il gas lui non ne ha per tenerlo.
Infatti sa che se non fosse Pogacar anche perde 20 secondi alla fine può chiudere,ma essendo Pogacar poi fa fatica anche a chiudere quei 20 o 25 secondi,soprattutto dopo i 200km.
In ogni caso è molto più umano Remco di Pogacar,perchè lo sloveno non è umano ma extraterrestre!!!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.454
100
dove capita
Visita sito
Chi si accollerà i costi dello smaltimento dei rifiuti radioattivi ? :pork:

Gianetti, guidato da un addetto della UAE sta già cercando un sito appropriato per lo smaltimento

HEw6tW.gif

• Haha
Reactions: Teo66

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.454
100
dove capita
Visita sito
Notavo che in tempi recenti vari corridori si eclissano per tot tempo per non precisati "virus": Almeida, Ayuso, Gaudu, De Lie ed altri.

Senza che però venga mai precisato bene di cosa si tratta ;nonzo%

Su l'Equipe c'è oggi un'intervista a Gaudu in cui continuano a menzionare imprecisati virus e allergie come causa delle sue difficoltà. E' dall'agosto scorso che non vince qualcosa o fa un qualche risultato...che allergia dura 1 anno?!

Tra l'altro lui stesso dice che ha perso "50W in Lt1"...ellamadonna...

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
Notavo che in tempi recenti vari corridori si eclissano per tot tempo per non precisati "virus": Almeida, Ayuso, Gaudu, De Lie ed altri.

Su l'Equipe c'è oggi un'intervista a Gaudu in cui continuano a menzionare imprecisati virus e allergie come causa delle sue difficoltà. E' dall'agosto scorso che non vince qualcosa o fa un qualche risultato...che allergia dura 1 anno?!

Magari sono ai box per farsi montare i post bruciatori.
Ai posteri l’ardua sentenza.

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.312
1.280
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict

Quelli che perdono loro li assorbono Pogacar e Paolo Sessa

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.379
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

Primi anni 2000 ci fu epidemia di mononucleosi... Un po' tutti gli atleti di punta buttarono almeno una stagione per mononucleosi.
Ora i visus :roll:

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.317
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Comunque in questo video in una giornata non fa altro che mangiare cibi poco “ professionali“.

Queste sono immagini dalla Liegi 2026. La differenza di "corporatura" e definizione tra Remco da una parte, e gli altri protagonisti Pogacar, Seixas e Skjelmose e' netta. Remco non solo ha la coscia molto piu' sviluppata, ma anche piu' massa grassa. Seixas e Pogacar hanno i glutei definiti nonostante il fisico esile. Remco ha definite le zone in cui e' piu' facile non accumulare grassi (esempio polpacci, vasto), mentre ad esempio addome e glutei non sono altrettanto asciutti, nonostante dovrebbero notarsi di piu' su uno dei pochi ciclisti con un po' di massa. Non sto dicendo che sia un budello (cit), pero' ad occhio e' un po' sotto lo standard (folle) del ciclismo moderno.

pp.png

r2.png rms.png

• Mi piace
Reactions: pavarik and dromos

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.925
19.304
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Queste sono immagini dalla Liegi 2026. La differenza di "corporatura" e definizione tra Remco da una parte, e gli altri protagonisti Pogacar, Seixas e Skjelmose e' netta. Remco non solo ha la coscia molto piu' sviluppata, ma anche piu' massa grassa. Seixas e Pogacar hanno i glutei definiti nonostante il fisico esile. Remco ha definite le zone in cui e' piu' facile non accumulare grassi (esempio polpacci, vasto), mentre ad esempio addome e glutei non sono altrettanto asciutti, nonostante dovrebbero notarsi di piu' su uno dei pochi ciclisti con un po' di massa. Non sto dicendo che sia un budello (cit), pero' ad occhio e' un po' sotto lo standard (folle) del ciclismo moderno.

Vedi l'allegato 518932

Vedi l'allegato 518933 Vedi l'allegato 518934
È più robusto di costituzione Remco... più tozzo fisicamente.
Gli altri 2 hanno il busto da bambini denutriti...se li incontri per strada gli doni un pacco alimentare.