Da Romano? È sempre aperta e pulita...potevi farla già a capodannoOggi Grappa da Romano...aspettato anche troppo per il primo del 2026...gambe dure e crampi verso la fine.
Vedi l'allegato 518911
Da Romano? È sempre aperta e pulita...potevi farla già a capodannoOggi Grappa da Romano...aspettato anche troppo per il primo del 2026...gambe dure e crampi verso la fine.
Vedi l'allegato 518911
Non ho aspettato per il meteo o per strada pulita...ma per avere un po' di gambaDa Romano? È sempre aperta e pulita...potevi farla già a capodannoci sarà stato il pienone di ciclisti lassù oggi
e le tricheche spiaggiate ?Vedi l'allegato 518921 Stamattina giro al mare, c'erano dei trichechi belli grassi in spiaggia e non sentivano freddo, col vento frizzante che tirava![]()
?!!

Catman sindaco !Dato che si deve prendere sempre esempio dai migliori, seguendo le orme del buon @catman oggi Monte Corno salendo da Calvene.
Vedi l'allegato 518996 Vedi l'allegato 518997 Vedi l'allegato 518998
Si si da Passo Sommo giri a sx per Fiorentini e Tonezza, belle zone, vado spesso a Folgaria d'estate con la famiglia. Bel giro vec! Ma a Schio come hai fatto a tornare a Bassano?Vedi l'allegato 518985 Vedi l'allegato 518985
Dopo Luserna (in quella direzione) non l'avevo mai fatta.
Da Passo Sommo verso Fiorentini e Tonezza 22 km praticamente in pianura.
Ottima temperatura.
Ho seguito il consiglio di @catman e dopo il Vezzena sono andato verso Lavarone
Anche io sono zone che "conosco".Si si da Passo Sommo giri a sx per Fiorentini e Tonezza, belle zone, vado spesso a Folgaria d'estate con la famiglia. Bel giro vec! Ma a Schio come hai fatto a tornare a Bassano?
Ottimo! Almeno non sei tornato indietro dal Vezzena x la stessa strada o come fanno i matti che scendono in Valsugana e tornano x il fondovalle eterno e controventoVedi l'allegato 518985 Vedi l'allegato 518985
Dopo Luserna (in quella direzione) non l'avevo mai fatta.
Da Passo Sommo verso Fiorentini e Tonezza 22 km praticamente in pianura.
Ottima temperatura.
Ho seguito il consiglio di @catman e dopo il Vezzena sono andato verso Lavarone