Come si dice da noi :È il suo ruolo
Giulio non cambiare mai
O tìgnil
O cöpal
Come si dice da noi :È il suo ruolo
Giulio non cambiare mai

sinceramente a me fastidio zero proprio@Kaiser Jan @stradino basco
diciamo che alcune (scegliete voi l’aggettivo) lette mi rimangono a cuore
Ma sto scherzando dai…sinceramente a me fastidio zero proprio
capisco che alcune castronerie possono rimanere ma non sto a perderci del tempo
Lo so tranquillo GiulioMa sto scherzando dai…
sia a sfottere con la il mancato acquisto che mo’
buone pedalate
Meglio rimanere con tutto quello che si ha,adesso.Con il Tarmac S-Works fermo ai box ho preso il Caad12 con gomme da 24mm, DA meccanico e freni classici.
Dopo qualche uscita finalmente posso riprendere il Tarmac, in sella non son perfetto come sul Caad, ma la differenza generazionale si sente. Sarà che frena meglio, che con i tubless è più comoda, ma comunque si vede che è “nuova”.
Questa mattina la prendo di nuovo e dopo 3Km non mi sale sul 52. Provo a vedere se il cambio elettronico è entrato in protezione, ma non è quello il problema. Morale della favola? Deragliatore anteriore completamente morto.
Ti ho pensato Kaiser, se non si vuole rotture di balle meglio rimanere con meccanico.
Certamente continua col sistema meccanico, così come penso avrai ancora la tv in bianco e nero perché quella a colori non è ancora sufficientemente perfezionata.Meglio rimanere con tutto quello che si ha,adesso.
VabbèCertamente continua col sistema meccanico, così come penso avrai ancora la tv in bianco e nero perché quella a colori non è ancora sufficientemente perfezionata.
Certamente continua col sistema meccanico, così come penso avrai ancora la tv in bianco e nero perché quella a colori non è ancora sufficientemente perfezionata.
Io posso parlare solo del meccanico, e il mio Ultegra è divino.Sei un tantino esagerato nei paragoni. Tra il meccanico e l’elettronico non c’è un abisso a livello di prestazioni, anzi.
Poi che sia più facile da regolare e installare non c’è alcun dubbio, ma non mi ricordo nemmeno l’ultima volta che ho fatto regolare il DA meccanico.
Prima o poi,lo proveròAnch'io sono molto affezionato al mio super record meccanico,ma quando uso l'ultegra elettronico è proprio un'altra cosa...
se riesco a sbarazzarmi del mio catorcio voglio farmi una rim con 105 o meglio ancora TiagraIo posso parlare solo del meccanico, e il mio Ultegra è divino.
Io ho sul V4Rs Ultegra Di2 e sulla ADDICT il DA meccanico.Sei un tantino esagerato nei paragoni. Tra il meccanico e l’elettronico non c’è un abisso a livello di prestazioni, anzi.
Poi che sia più facile da regolare e installare non c’è alcun dubbio, ma non mi ricordo nemmeno l’ultima volta che ho fatto regolare il DA meccanico.
... gruppo alzheimer?Senza menzionare le numerose volte che ho visto amici di Pedale fermarsi per varie batterie scariche.

Solo che in questi casi.Io ho sul V4Rs Ultegra Di2 e sulla ADDICT il DA meccanico.
Con il meccanico mai avuto il minimo problema
Con l'elettronico, che sicuramente è molto più veloce e preciso nella cambiata, ho dovuto già cambiare la leva anteriore.....e tra i vari upgrade e ricariche sicuramente è molto molto più soggetto ad avarie.
Senza menzionare le numerose volte che ho visto amici di Pedale fermarsi per varie batterie scariche.
Oramai la sera prima di una uscita, non tutte ovviamente, serve munirsi di Cibatta elettrica con 5 caricatori.....
1 Garmin
2 Radar
3 Assioma
4 Gruppo
5 Luce anteriore
....Un po come cambiare la Frizione ad una Macchina con cambio manuale.....rispetto ad un altra con cambio automatico .....peggio se elettrica.....
Pro e Contro....come su tutto
... gruppo alzheimer?![]()