Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...
boia chi molla...
Spero che domattina arrivi il corriere con i nuovi acquisti per la BdC,così nel primo pomeriggio posso uscire a farmi un girino....

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario,

oggi giornata mezza bella e mezza bruttina: il lavoro di ricerca al politecnico è in dubbio per via di pasticci burocratici. Così, visto che la mia presenza al momento è inutile ho deciso di prendermi qualche giorno per me. Me ne parto per le montagne bergamasche con un solo obiettivo: pedalare e godermi il bel tempo (che se non si decide ad arrivare mi :twisted: ) E se poi riesco ad organizzarmi faccio pure un salto sulle dolomiti a farmi il sellaronda. Alla faccia della burocrazia!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario....
Ha smesso di piovere,pensavo di andare almeno a farmi una corsetta,ma la sveglia di stamattina all'alba comincia a farsi sentire...mi sto' spegnendo lentamene......
Mi sa che cenero' presto e mi gusterò CSI,chissà se arrivero' a vedere il 2° episodio??
Comunque se le previsioni sono giuste domani dovrebbe essere bello.....

caro diario io ho visto solo il secondo episodio di CSI...sono arrivata a casa dalla biciclettata alle 20.40 circa, doccia, telefonata di 40 minuti al mio amico al quale sono entrati in casa i ladri che l'hanno addormentato/narcotizzato e gli hanno pure fregato la macchina dal garage, poi ho mangiato davanti alal tv e mi sono preparata la pasta integrale col tonno per la colazione di domattina...
fra poco finisco il libro che sto leggendo e poi nanna!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,

oggi giornata mezza bella e mezza bruttina: il lavoro di ricerca al politecnico è in dubbio per via di pasticci burocratici. Così, visto che la mia presenza al momento è inutile ho deciso di prendermi qualche giorno per me. Me ne parto per le montagne bergamasche con un solo obiettivo: pedalare e godermi il bel tempo (che se non si decide ad arrivare mi :twisted: ) E se poi riesco ad organizzarmi faccio pure un salto sulle dolomiti a farmi il sellaronda. Alla faccia della burocrazia!

caro diario, posso fare una domanda a Gianfra?...ma lavori al politecnico di Milano per caso?...è stata la mia università....se posso chiederlo con quale professore lavori?

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Caro sto diario,
c'ho la tipa che mi stressa che vado troppo in bici e la coscienza che mi dice che non ci vado abbastanza. Chi si sbaglia?

Sifro

Novellino
2 Giugno 2007
70
0
Visita sito
Caro diario,
questa è davvero un'idea simpatica, quindi devo fare i complimenti a chi ti ha inventato.

Adesso vado a leggere un po' delle idee brillanti del nostro prof. perchè non ho sonno, poi vado a nanna così magari domani mattina riesco a farmi anche un bel giretto presto.

A proposito, tu hai idea del perchè debba piovere per 6 ore consecutive il 7 Giugno?

Ah, inoltre voglio dirti che oggi sono contento perchè finalmente in pizzeria (madò sono ancora pieno per l'abbuffata!) ho visto una signora con le CROCS... sono rimasto scioccato, la stimo per il coraggio ma che brutte! Poi color verde scuro.... :wacko::wacko:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diario, posso fare una domanda a Gianfra?...ma lavori al politecnico di Milano per caso?...è stata la mia università....se posso chiederlo con quale professore lavori?

Caro diaro, e certo che anna può fare una domanda a GiAnFrA :mrgreen:
Sono al politecnico di Torino, meccanica (metodi di valutazione del danneggiamento a fatica).
Ma visto che è tutto fermo passo a consegnare delle ruote a #fede#, poi un salto in Veloflex e infine a pedalare in valle imagna (e non solo).
Se le cose non vanno proprio come ci si aspetta.. si può sempre cercare di metterle un po' meglio :wacko:

E poi, visto che appena prima di me han nominato le "pantofole" innominabili, dico che anch'io oggi ho visto una "bidella" (come si chiameranno le bidelle dell'università?) con tanto di crocs

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.809
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro sto diario,
c'ho la tipa che mi stressa che vado troppo in bici e la coscienza che mi dice che non ci vado abbastanza. Chi si sbaglia?
Salve, sono il diario....
@ede: si sbaglia sicuramente la tipa, non darle corda, altrimenti invece di andare in bici, ti ritrovi a spingere un carrello della spesa.

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Caro diario...
ieri armi e bagagli e giretto ...la mia danza antipioggia ha funzionato e stamattina addiruttura il sole!!!:-x
Ergo...per ora mi sfiato di caldo in cravatta...ma stasera alle 17 smonto la baracca in ufficio ed esco in solitaria con la mia DamaBianca!!:mrgreen::mrgreen:

...e poi c'ho un pò di caga per domenica...perchè il problema non sono i kilometri da farsi in bici...il problema sono le atre 69 persone che saranno li a sgomitare per vedere chi è più bravo/veloce/figo/agile/bici più splendida...e sai una cosa, caro diario; io quelli li impalerei tutti perchè mi fanno ansia e rabbia...ergo non mi fanno godere il giro!

Caro diario...ma alla fine...sapendo che l'arrivo è in birreria, a me di quei fagiani...che mi frega?!:mrgreen:

e poi..infine caro diario..ieri è nata la mia figlioccia Anita!!!Auguri al papino e alla mammina...e ora sto già cercando un bel tricilo da regalare all'infanta...giacchè è la mia figlioccia!!:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro Diario,
Anna magari è pure una collegata ingegnera. Ma mi sa che è molto più brava di me perchè a quanto pare è già laureata da un bel pezzo!
Pazienza, ora me ne vado a letto a leggermi Dante prima di dormire, stasera tocca agli ipocriti :mrgreen:

caro diario,

si sono ingegnere (gestionale indirizzo logistico)....mi sono laureata nel dicembre 2005 nei termini previsti, cioè i 5 anni.. ma ho iniziato a lavorare per le aziende all'inizio del 2005 (avevo anticipato un pò di esami nell'ultimo semestre per non avere più frequenza e poter così inziare a lavorare)...
quello che mi ha spinto a stare nei termini sai cos'è? mi ero rotte le p***le di studiare e non ne potevo più e mi sono detta: prima finisco meglio è...cpsì ho fatto...
ammetto che il 2005 è stato un anno di sacrifici, dove la vita sociale è stata rasente a zero! però ne è valsa la pena!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario..
Fose sto pomeriggio riesco ad uscire...
anche se il corriere stamattina non si è visto :wacko:

P.s. @anna:domani mi hanno tolto il volo e messo di riserva,quasi quasi mi arrischio ad un'uscita,hai programmato qualche cosa?

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario..
Fose sto pomeriggio riesco ad uscire...
anche se il corriere stamattina non si è visto :wacko:

P.s. @anna:domani mi hanno tolto il volo e messo di riserva,quasi quasi mi arrischio ad un'uscita,hai programmato qualche cosa?

Caro diario,
se mentre fosse in bici il comandante Max venisse chiamato per servizio, sai come sarebbe bello vederlo arrivare con la bici direttamente ai piedi della scaletta? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Caro diario,
se mentre fosse in bici il comandante Max venisse chiamato per servizio, sai come sarebbe bello vederlo arrivare con la bici direttamente ai piedi della scaletta? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Caro diario..
Ringrazio adblues per la promozione,ma per ora sono ancora un misero copilota :mrgreen:
Stavo pensando di andare a pedalare nel caso in divisa o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.