Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia pessima esperienza con Lordgun ed avere qualche consiglio su come posso tutelarmi. Ho ordinato una sella Selle Italia slr carbon ( ultimo modello). L'annuncio parlava di una sella con le caratteristiche riportate sul sito Selle Italia. Quando mi è arrivata l'ho montata e l'ho usata un giorno. Poi, siccome mi è venuto un dubbio l'ho smontata e pesata e pesava, con 3 distinte bilance 147 grammi contro i 122 riportati nell'annuncio (20% in più). Incuriosito su questa differenza ho scritto a Selle Italia la quale mi ha scritto che quella sella è oem destinata a produttori di bici e non può essere venduta separatamente. La sella è inoltre fatta con materiali e caratteristiche diverse da quella aftermarket e riportata nell'annuncio di Lordgun. Io ho scritto a loro e negano l'evidenza dicendomi che non faranno nessun rimborso o cambio. Gli ho risposto con varie mail e non si degnano neanche di rispondere. Qualcuno sa come posso muovermi? Posso fare qualche denuncia?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.