Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.878
14.212
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.470
6.565
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Va detto che le parti noiose sono un pezzo delle difficoltà da superare ... poi mi rendo conto che la val varaita è una valle che per tutto il primo pezzo è chiusa e si apre solo in fondo.
Mi raccomando le raviole. E se uno trova la panetteria giusta, il pane tradizionale.

@tutti i piemunteis
Quest'anno il giro passerà in Piemonte solo da Alessandria a Verbania per una tappa in linea; ma da casa mia passeranno di sabato le donne. Mi rendo conto che è una cosa totalmente diversa, ma essendo di sabato potrei andarle a vedere facendo una gita al finestre, approfittandone. Di mio gusto farei l'assietta -finestre in mtb dal sestriere, ma devo vedere la dolce metà, per arrivarci. Chissà, magari le affitto una ebike per un giorno.
Io pensavo di andare a vedere le donne nella tappa di Saluzzo e transito da Montoso

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
la tipa è carina ma è più influencer che ciclista ;)
Si in effetti, io seguo su insta demi vollering e ovviamente elb. Ma poi chissenefrega, ho (quasi) 60 anni perché dovrei seguire una ragazza su insta solo per il suo aspetto ? Il web è pieno, stracolmo di belle ragazze, si può vivere costantemente di illusioni, se proprio vuoi la AI a costruirla come vuoi tu. Ricordo un tempo un mio compagno di università, oggi diventato un politico importante, che metteva su fb decine di foto di ragazze caraibiche con il lato b chiaramente deformato con photoshop contro il principio di forza di gravità. Cui prodest ? Forse lui così ha preso voti ...

• Mi piace
Reactions: fabiopon