Club SPECIALIZED (parte ottava)

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
745
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?

Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?

grazie del supporto

carab

Gregario
28 Settembre 2023
618
385
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?

Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?

grazie del supporto
ti danno le ruote base per quella cifra....come al solito nessuno regala nulla

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ni è una sl8 senza naso, probabilissima preview della sl9

cioè poco più aero di sl8 peso simile e niente naso

Spero vivamente non sia una preview della nuova SL9....nel caso ammetto rimarrei un pò deluso in quanto mi sarei aspettato qualcosa di più "innovativo" e che si distinguesse maggiormente dai modelli precedenti....così risulterebbe di fatto una SL8 senza "nasone" (ne avranno rivalutato il vantaggio aerodinamico oppure più semplicemente hanno capito che a non tutti piaceva e hanno corretto il tiro?) e con tubo orizzontale + raccordo dei pendenti sul piantone della SL7. :roll:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

grazie del supporto
ti danno le ruote base per quella cifra....come al solito nessuno regala nulla
3500 di kit telaio 1200 circa ultegra ci stano delle ruote almeno almeno in carbonio probabilmente

direi ruote-telaio-gruppo in ordine di importanza imho

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

grazie del supporto
Dipende molto da quello che vuoi ottenere.....a parità di telaio, io punterei sulle ruote piuttosto che sul gruppo top di gamma. ;-)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.429
100
dove capita
Visita sito
Spero vivamente non sia una preview della nuova SL9....nel caso ammetto rimarrei un pò deluso in quanto mi sarei aspettato qualcosa di più "innovativo" e che si distinguesse maggiormente dai modelli precedenti....così risulterebbe di fatto una SL8 senza "nasone" (ne avranno rivalutato il vantaggio aerodinamico oppure più semplicemente hanno capito che a non tutti piaceva e hanno corretto il tiro?) e con tubo orizzontale + raccordo dei pendenti sul piantone della SL7. :roll:

Non è la Sl9.
Che comunque da quanto so non è uno stravolgimento rispetto la 8.

• Mi piace
Reactions: bach7 and andry96

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Specialized non ha mai stravolto a parte con il venge vias, sennò era tutto un mix , come la 8 che aveva ripreso i foderi della 6 o la 7 era una venge snella

• Mi piace
  • Wow
Reactions: carab and andry96

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
745
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad