infatti è la cruxMa non sarebbe la SL9, se vera. Pure le predisposizioni fori su orizzontale dai
Tanto lo Facevano altriScusa, ma vieni qua senza "uscire" la foto?! Sei veramente un fetentone![]()
![]()
![]()
![]()

Infatti si stava un attimo a parlare della nuova cruxMa non sarebbe la SL9, se vera. Pure le predisposizioni fori su orizzontale dai
Si beh è comunque in linea generale quella, con qualche modifica. Poi va sempre vista quella ufficiale ovviamenteni è una sl8 senza naso, probabilissima preview della sl9
cioè poco più aero di sl8 peso simile e niente naso
ti danno le ruote base per quella cifra....come al solito nessuno regala nullaQuindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?
Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?
grazie del supporto
ni è una sl8 senza naso, probabilissima preview della sl9
cioè poco più aero di sl8 peso simile e niente naso
Spero vivamente non sia una preview della nuova SL9....nel caso ammetto rimarrei un pò deluso in quanto mi sarei aspettato qualcosa di più "innovativo" e che si distinguesse maggiormente dai modelli precedenti....così risulterebbe di fatto una SL8 senza "nasone" (ne avranno rivalutato il vantaggio aerodinamico oppure più semplicemente hanno capito che a non tutti piaceva e hanno corretto il tiro?) e con tubo orizzontale + raccordo dei pendenti sul piantone della SL7.
Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?
Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?
grazie del supporto
3500 di kit telaio 1200 circa ultegra ci stano delle ruote almeno almeno in carbonio probabilmenteti danno le ruote base per quella cifra....come al solito nessuno regala nulla
Dipende molto da quello che vuoi ottenere.....a parità di telaio, io punterei sulle ruote piuttosto che sul gruppo top di gamma.Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?
grazie del supporto
Spero vivamente non sia una preview della nuova SL9....nel caso ammetto rimarrei un pò deluso in quanto mi sarei aspettato qualcosa di più "innovativo" e che si distinguesse maggiormente dai modelli precedenti....così risulterebbe di fatto una SL8 senza "nasone" (ne avranno rivalutato il vantaggio aerodinamico oppure più semplicemente hanno capito che a non tutti piaceva e hanno corretto il tiro?) e con tubo orizzontale + raccordo dei pendenti sul piantone della SL7.![]()
E' la nuova Crux.....rispondevo a @andry96 secondo il quale la nuova Crux potrebbe essere una preview della SL9Non è la Sl9.
Che comunque da quanto so non è uno stravolgimento rispetto la 8.
È dice sia davvero cosìSe fosse davvero così vado in negozio già domani !
Specialized non ha mai stravolto a parte con il venge vias, sennò era tutto un mix , come la 8 che aveva ripreso i foderi della 6 o la 7 era una venge snellaSpero vivamente non sia una preview della nuova SL9....nel caso ammetto rimarrei un pò deluso in quanto mi sarei aspettato qualcosa di più "innovativo" e che si distinguesse maggiormente dai modelli precedenti....così risulterebbe di fatto una SL8 senza "nasone" (ne avranno rivalutato il vantaggio aerodinamico oppure più semplicemente hanno capito che a non tutti piaceva e hanno corretto il tiro?) e con tubo orizzontale + raccordo dei pendenti sul piantone della SL7.![]()
Quella è un immagine IA della prossima Crux ... Comunque molto IA ... le pinze del freno rosseIA o only 1x?![]()
Quella che avevo adocchiato pure io per mio budget. Valutavo solo se spendere qualcosa in più per cambio ruoteA sto prezzo,quasi quasi
![]()
Bicicletta Specialized S-Works Tarmac SL8 Ultegra Di2 - RTP | Francesconi Bike
Scegli Bicicletta Specialized S-Works Tarmac SL8 Ultegra Di2 - RTP: qualita elevata e prestazioni affidabili. Disponibile online con spedizione veloce.www.francesconibike.com