a occhio e croce credo che tu possa lasciare dietro circa il 30% dei partentiNon sono sicuro che sia la sezione giusta. Mi ha sempre incuriosito l'idea di provare una gara di triathlon a distanza standard ma non avrei tempo di migliorare di molto i miei tempi attuali, perché non posso dedicare più tempo di così allo sport.
Non mi interessa vincere o andare a podio, ma vorrei solo capire se con i miei tempi attuali arriverei ultimo distaccato, fuori tempo massimo (ammesso ci sia un tempo massimo) o cosa.
Principalmente sono un ciclista che fa circa 6-7000 km all'anno con 90-100km di dislivello distribuiti 75%BDC e 25%MTB, ma nuoto anche con regolarità (circa 100km all'anno) e attualmente corro su strada soprattutto in inverno la sera perché non pratico ciclismo indoor e non posso allenarmi prima delle 17, in passato ho fatto anche trail running.
Ho 43 anni e una mia performance media é un qualcosa del genere su allenamenti singoli, certo dovrei valutare quanto calano i tempi se fatti in sequenza come in una gara di triathlon:
1.5 km di nuoto posso tenere una media di 1.55 - 2 min / 100m
40 km in bici se non c'è dislivello potrei fare 30 - 35 km/h di media, mi viene difficile dirlo esattamente perché i miei giri standard sono più lunghi e sempre con dislivello.
10 km di corsa al momento non riuscirei a fare meno di 50 minuti
Grazie a chi vorrà darmi un parere