non si vede benissimo, non so neanche chi sia quello che cade per primo. sembrerebbe che il posteriore abbia perso aderenza.
Credo lo sapesse, in effetti ha stupito pure a me l'abbia presa molto leggera dicendo che si sa che in bici si cade e ci si fa male perchè ormai non frena più nessuno.....anche se alla fine è verità, il ciclismo è pericoloso e nessuno vuole più frenare per via dei punti con i piazzamentiL’intervista a Pellizzari mi ha lasciato un po’ così. Forse non è a conoscenza del fatto che alcuni suoi colleghi son stati portati via in ambulanza…

Pellizzari oggi ha perso Vlasov....
Santiago BUITRAGO (Bahrain-Victorious)
Marc SOLER (UAE)
Jay VINE (UAE)
Adne HOLTER (Uno-X)
Non sono riusciti a ripartire
Era la Scott di Smith Dion (NSN ex-Israel), con ruote zipp 454 nsw (hookless), ed un corona monstre, 56 o 58 direi.Comunque in diretta, dopo la caduta, hanno inquadrato una bici che sembrava integra, appoggiata al guardrail con il copertone dietro totalmente stallo sto
Il cerchio mi sembrava zippo
Mi è sembrato strano indugiassero abbastanza nell'inquadratura![]()

Vingegard ha detto che ha fatto 160 medi e che quando fa recovery ride a casa fa di più.Beh ieri obiettivamente sarei potuto restare in gruppo pure io fino ultimo km...... perchè sono andati veramente piano infatti 174w medi la dicono tutta.
Diciamo che come prima tappa non è che mi sia piaciuta più di tanto, capisco siamo al Giro ma un minimo di battaglia in più sarebbe stata gradita nonostante la tappe era veramente disegnata male
Imballa anche le gambe andare così, non è facile poi sfiammareVingegard ha detto che ha fatto 160 medi e che quando fa recovery ride a casa fa di più.
Le grandi ammucchiate nelle prime tappe ci sono sempre state e ci saranno sempre di più perché vanno sempre più forte.Saranno contenti quelli che sostenevano che il giro era sfortunato quando c'era Vegni.
Chissà ora con chi se la prenderanno...
Gli hanno dato la paternità di ogni disgrazia e mi pare anche tu sia di quest'ideaLe grandi ammucchiate nelle prime tappe ci sono sempre state e ci saranno sempre di più perché vanno sempre più forte.
Vegni era il re del maltempo e relativi annullamenti accorciamento di tappe...ha fatto nevicare alla Sanremo...corsa denominata la Primavera.
Vediamo magari ha fatto la successione dal notaio al suo erede...se accadranno le stesse cose.
Si si sono un detrattore di Vegni della prima ora...non ne ho mai fatto segreto.Gli hanno dato la paternità di ogni disgrazia e mi pare anche tu sia di quest'idea
Consiglio di ricorrere ad amuleti e incantesimi vari che I problemi si risolveranno..
Auguri![]()
Sono ignorante sull'argomento ma è normale questa cosa? Ultimamente vedo spesso immagini di questo tipo dopo una caduta.Era la Scott di Smith Dion (NSN ex-Israel), con ruote zipp 454 nsw (hookless), ed un corona monstre, 56 o 58 direi. Vedi l'allegato 519599
La disgrazia di Vegni ha un nome ben preciso: maggio!Gli hanno dato la paternità di ogni disgrazia e mi pare anche tu sia di quest'idea
Consiglio di ricorrere ad amuleti e incantesimi vari che I problemi si risolveranno..
Auguri![]()
Vediamo quanti anni ci mette l’UCI a vietare i cerchioni hookless.Comunque in diretta, dopo la caduta, hanno inquadrato una bici che sembrava integra, appoggiata al guardrail con il copertone dietro totalmente stallo sto
Il cerchio mi sembrava zippo
Mi è sembrato strano indugiassero abbastanza nell'inquadratura![]()