Questa è una bella tappa!
Una di quelle tappe non scontate. Potrebbe essere volata, potrebbe essere fuga, finissero, corridori da classiche (che però al giro sono sempre pochi). A me le tappe così piacciono molto e mi piacerebbe vederne di più nei GT.
Il bello di tappe così è (anche) che si parte davvero a tutta. Perché una buona fuga ha discrete possibilità e c'è mezzo gruppo che vuole andare in fuga. Io mi aspetto i primi km a 50 di media o quasi.Oggi penso sarà bella a dipendenza se gli uomini di classifica lasceranno la fuga o meno.
Il finale si presta a finisseurs. Io direi Morgado* o Scaroni.
Se eventuale fuga Valgren o Vendrame.
* potrebbe essere anche Christen o Narvaez, ma lo sprint per i punti intermedi di ieri mi fa pensare Morgado.

Dopo ieri vediamo se Ser ha ancora la DeLorean in garage![]()

Però al bar almeno ti prendi un caffè o una birra. Qui manco quella soddisfazione!Che tanto come al solito se ci prendi poi arriva sempre qualcuno a dirti che era comunque ovvio e che alla fine non ci hai preso veramente
Se non ci prendi capisci zero, com'è sempre stato evidente
Fare previsioni al bar è una situazione lose-lose

Ora però vogliamo sapere cosa pensavi che fosse!Piccola parentesi triste, ho capito cosa rappresenta il logo di bdc solo adesso che l'ho visto sulla tazza![]()
![]()
![]()
Non mi ero mai posto il problemaOra però vogliamo sapere cosa pensavi che fosse!
c'è da dire a mia difesa che tra testata della pagina e le "schede aperte" il logo da pc è molto piccolo 
Come non detto. Due in fuga con 5' di vantaggio. Prima ora a spasso.Il bello di tappe così è (anche) che si parte davvero a tutta. Perché una buona fuga ha discrete possibilità e c'è mezzo gruppo che vuole andare in fuga. Io mi aspetto i primi km a 50 di media o quasi.
Io dico Valgreen!
Beh ieri obiettivamente sarei potuto restare in gruppo pure io fino ultimo km...... perchè sono andati veramente piano infatti 174w medi la dicono tutta.Lo Strava di ieri di Magnier
Vedi l'allegato 519555
174W medi, 128 FC media.
Senza lo sforzo finale praticamente un'uscita in Z1 (che sarà quello che hanno fatto realmente gli uomini da classifica).
Al Tour col cavolo....
Oggi si, anche se in questo caso vale che sono anche i corridori che fanno le corse........uno come Pogacar per dire questa la vinceva senza se e senza mahQuesta è una bella tappa!
Una di quelle tappe non scontate. Potrebbe essere volata, potrebbe essere fuga, finisseur, corridori da classiche (che però al giro sono sempre pochi). A me le tappe così piacciono molto e mi piacerebbe vederne di più nei GT.