Sabato 09.05 2a tappa 2026 Burgas / Бургас - Veliko Tarnovo / Велико Търново

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Questa è una bella tappa!
Una di quelle tappe non scontate. Potrebbe essere volata, potrebbe essere fuga, finisseur, corridori da classiche (che però al giro sono sempre pochi). A me le tappe così piacciono molto e mi piacerebbe vederne di più nei GT.

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.145
46.481
100
dove capita
Visita sito
Una di quelle tappe non scontate. Potrebbe essere volata, potrebbe essere fuga, finissero, corridori da classiche (che però al giro sono sempre pochi). A me le tappe così piacciono molto e mi piacerebbe vederne di più nei GT.

Oggi penso sarà bella a dipendenza se gli uomini di classifica lasceranno la fuga o meno.

Il finale si presta a finisseurs. Io direi Morgado* o Scaroni.
Se eventuale fuga Valgren o Vendrame.

* potrebbe essere anche Christen o Narvaez, ma lo sprint per i punti intermedi di ieri mi fa pensare Morgado.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi penso sarà bella a dipendenza se gli uomini di classifica lasceranno la fuga o meno.

Il finale si presta a finisseurs. Io direi Morgado* o Scaroni.
Se eventuale fuga Valgren o Vendrame.

* potrebbe essere anche Christen o Narvaez, ma lo sprint per i punti intermedi di ieri mi fa pensare Morgado.
Il bello di tappe così è (anche) che si parte davvero a tutta. Perché una buona fuga ha discrete possibilità e c'è mezzo gruppo che vuole andare in fuga. Io mi aspetto i primi km a 50 di media o quasi.
Io dico Valgreen!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.145
46.481
100
dove capita
Visita sito
Dopo ieri vediamo se Ser ha ancora la DeLorean in garage :))):

Che tanto come al solito se ci prendi poi arriva sempre qualcuno a dirti che era comunque ovvio e che alla fine non ci hai preso veramente :))):

Se non ci prendi capisci zero, com'è sempre stato evidente :-)xxxx

Fare previsioni al bar è una situazione lose-lose

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Che tanto come al solito se ci prendi poi arriva sempre qualcuno a dirti che era comunque ovvio e che alla fine non ci hai preso veramente :))):

Se non ci prendi capisci zero, com'è sempre stato evidente :-)xxxx

Fare previsioni al bar è una situazione lose-lose
Però al bar almeno ti prendi un caffè o una birra. Qui manco quella soddisfazione!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lo Strava di ieri di Magnier

Vedi l'allegato 519555

174W medi, 128 FC media.

Senza lo sforzo finale praticamente un'uscita in Z1 (che sarà quello che hanno fatto realmente gli uomini da classifica).

Al Tour col cavolo....
Beh ieri obiettivamente sarei potuto restare in gruppo pure io fino ultimo km...... perchè sono andati veramente piano infatti 174w medi la dicono tutta.
Diciamo che come prima tappa non è che mi sia piaciuta più di tanto, capisco siamo al Giro ma un minimo di battaglia in più sarebbe stata gradita nonostante la tappe era veramente disegnata male

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Una di quelle tappe non scontate. Potrebbe essere volata, potrebbe essere fuga, finisseur, corridori da classiche (che però al giro sono sempre pochi). A me le tappe così piacciono molto e mi piacerebbe vederne di più nei GT.
Oggi si, anche se in questo caso vale che sono anche i corridori che fanno le corse........uno come Pogacar per dire questa la vinceva senza se e senza mah