Abbigliamento Decathlon

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
509
320
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Concordo, vedremo con la caldazza estiva padana

Niente di più facile... ma non amo aliexpress salvo che per piccole cose di poca importanza, soprattutto per l'abbigliamento per me è importante toccare con mano prima della spesa
ah guarda io li ho presi giusto per... ho detto com'è possibile che costano 6€ spedizione inclusa ed essere fotocromatici... oh li sto usando da quasi un anno...
 
  • Wow
Reactions: minodoc3

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ah guarda io li ho presi giusto per... ho detto com'è possibile che costano 6€ spedizione inclusa ed essere fotocromatici... oh li sto usando da quasi un anno...
Presi anche io, molto scettico ma funzionano benone.
Non ho preso quelli del Decathlon, più belli e sicuramente più di qualità, perché mi cadono spesso e li righerei certamente dopo poco tempo.
 

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
17
3
Visita sito
Bici
scout

vicarious

Gregario
18 Gennaio 2020
576
186
44
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Pro
ciao, non ho mai avuto salopette Deca; per quanto riguarda le misure, sono standard italiane? vestono molto fit? purtroppo in negozio da me non ci sono e quindi non posso provarla fisicamente...

Indicativamente vesto M di Castelli, Pissei, Alè, Gobik. Questi vestono leggermente più larghi, probabilmente avrei potuto prendere anche la S, ma poi mi sarebbero stati troppo corti di gamba (sono fatto male io ;-) )
 

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
17
3
Visita sito
Bici
scout
Indicativamente vesto M di Castelli, Pissei, Alè, Gobik. Questi vestono leggermente più larghi, probabilmente avrei potuto prendere anche la S, ma poi mi sarebbero stati troppo corti di gamba (sono fatto male io ;-) )
ah ok, perfetto...meno fit di quei brand significa stare sulla mia taglia (non mi piacciono troppo larghi ma sono generalmente a metà tra L e XL, preferendo L). Sto sulla L. Grazie!
 

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
509
320
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
ciao, non ho mai avuto salopette Deca; per quanto riguarda le misure, sono standard italiane? vestono molto fit? purtroppo in negozio da me non ci sono e quindi non posso provarla fisicamente...
io S sportful, S Castelli, S deca. direi che ci siamo... ma non vorrei che poi anche all'interno della stesse aziende i capi vestano differentemente da modello a modello (cioè ho uno sportful novecolli che veste strettissimo rispetto alla S che ho di un altro modello sportful)
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.445
753
land's end
Visita sito
Bici
n+1
se comprate 3 capi ciclismo da un insieme di prodotti selezionati, avrete il 10% di sconto ... ;-)
se avete l'app potete verificare il tutto ... ;-)

settimana scorsa preso maglia, pantaloncino, calze, cappellino ... stavo per prendere pure le scarpe ... :mrgreen:
non mi tornavano i conti, poi ho capito il perchè ... :))):

;-)
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
se comprate 3 capi ciclismo da un insieme di prodotti selezionati, avrete il 10% di sconto ... ;-)
se avete l'app potete verificare il tutto ... ;-)

settimana scorsa preso maglia, pantaloncino, calze, cappellino ... stavo per prendere pure le scarpe ... :mrgreen:
non mi tornavano i conti, poi ho capito il perchè ... :))):

;-)
Belle le scarpe RCR le ho comprate pure io.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato