Il collegamenti onestamente ho lasciato che li facesse in automatico.Strano, in ogni caso dovresti aver collegato tutto nativamente tramite ANT+, che è la connessione di default sia per il Garmin che per gli altri dispositivi. Fai benissimo a controllare e, nel dubbio, associa da zero i dispositivi cancellando le connessioni esistenti.
Quello che riporti un poco mi spaventa ma meglio così: almeno mi allontani la scimmia per nuovi acquisti (i.e. PM che non costano poco).
Già ho acquistato recentemente il sensore di cadenza, ascoltando un mio caro amico che me lo ha descritto come FONDAMENTALE e la fascia cardio ma, in entrambi i casi, me la sono cavata con pochissimo (20€ cadauno circa).
Domanda: tu hai anche il Varia? Anche questo ti brasa la batteria? Ma, soprattutto, una parte dello schermo viene coperta dai veicoli in arrivo?
Ricapitolando si connette con fascia cardio, telefono, PM e cambio.
Il varia non ce l'ho, lo usa mia moglie con il Bryton, quando arriva la macchina bippa in vari modi (velocità o vicinanza) e sulla destra dello schermo vedi i pallini riferiti al numero di veicoli.
Se devo essere onesto a lei ha svoltato la vita si sente molto più tranquilla e se viaggiamo assieme sento anche io i vari bip e mi regolo di conseguenza, non ultimo ha un lampeggio che fa anche un pò di deterrenza.
In ogni caso ho preso il vizio di tornare dal giro e caricare tutto e stop.