21 secondi di volata al vento. inspiegabile, senza guardare la maglia....a parte lo stesso Aular che parte dalla casa al mare...![]()
21 secondi di volata al vento. inspiegabile, senza guardare la maglia....a parte lo stesso Aular che parte dalla casa al mare...![]()
21 secondi di volata al vento. inspiegabile, senza guardare la maglia.
Ho visto solo l'arrivo, per cui questa storia della movistar che si e' mossa sapientemente durante la tappa, per me resta solo una fantasia del forum, cui non credero' mai.Fossi i compagni dopo il lavoro che hanno fatto oggi per lui lo chiuderei nel bagagliaio del bus
Narvaez era superiore, cio' non toglie che abbia la volata, e non di poco (facendo comunque secondo)se non partiva gli partiva sopra il mondo.... narvaez lo batteva 11 volte su 10.
Per Ulissi, una tappa praticamente ideale: breve (notariamente patisce la lunghe distanze), salita lontana dal traguardo, finale mosso in leggera salita. Ma comunque non e' riuscito a stare davanti, viene il timore che sia difficile rivederlo al meglio.
Sarebbe stato bello peròGufatona
Piu' che età a me sembra che sia il peso un po' su rispetto alle sue annate migliori, a penalizzarlo maggiormente.Ormai va per i 37...già bravo a fare 8°.
Magari era solo la giornata di riposo o una generica giornata no.ma bernal era andato così bene nelle corse di primavera. Peccato vederlo così imballato
ma bernal era andato così bene nelle corse di primavera. Peccato vederlo così imballato
Non sembrava particolarmente contento dalle dichiarazioniE peccato per Turner che per stargli appresso non ha fatto una volata dove poteva sicuramente essere competitivo
Sicuramente aveva la gamba, ha fatto una grande azione per tenere a galla Bernal, spero ne valga la penaE peccato per Turner che per stargli appresso non ha fatto una volata dove poteva sicuramente essere competitivo
Seppur oggi è stato bravo a tenere abbastanza agevolmente, io continuo a non vederlo da classifica almeno al momento.Sbaglierò (come sempre), ma, già prima del via, io avevo detto di tenere d'occhio Christen. Chissà che........
Anche per me oggi più di secondo non poteva fare.......era giusto partire quando è partito perchè correva il rischio di essere anticipato e non lo vedo uno con lo scatto finale da 50mtse non partiva gli partiva sopra il mondo.... narvaez lo batteva 11 volte su 10.
con una salita pedalabile anche se lunga mi sarei aspetta un Ganna che provava a stare davanti o aiutare Bernal invece è rimasto dietro.Sicuramente aveva la gamba, ha fatto una grande azione per tenere a galla Bernal, spero ne valga la pena