News Arvid de Kleijn picchiato in strada

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.343
100
dove capita
Visita sito
Periodo non facile per Arvid de Kleijn, 32enne sprinter olandese della Tudor. Dopo essersi rotto una clavicola in modo scomposto allo UAE Tour dello scorso anno, infortunio che lo ha tenuto fuori dalle competizioni per molto tempo, de Kleijn è tornato alla vittoria al Tour de Langkawi lo scorso settembre, dove lo si vede festeggiare sul traguardo con solo un braccio alzato, semplicemente perché l'altro non era ancora in grado di alzarlo..

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
969
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....E questi sarebbero quelli che dovrebbero prendere nelle loro mani le sorti del futuro del mondo ??? . a 60 anni , al primo che mi viene a dire che devo affrontare un sacrificio per salvaguardare il futuro del pianeta veramente spacco il naso con un pugno !!! ...così , tanto per rimanere nella legalità .............

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.343
100
dove capita
Visita sito
....E questi sarebbero quelli che dovrebbero prendere nelle loro mani le sorti del futuro del mondo ??? . a 60 anni , al primo che mi viene a dire che devo affrontare un sacrificio per salvaguardare il futuro del pianeta veramente spacco il naso con un pugno !!! ...così , tanto per rimanere nella legalità .............

A quanto pare prendono le sorti del mondo dalle mani di quelli venuti prima…

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
969
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
A quanto pare prendono le sorti del mondo dalle mani di quelli venuti prima…
guarda Ser : per come ho vissuto i miei 60 anni ,voglio avere la presunzione di ritenere di avere fatto tutto nel migliore dei modi e non credo di avere niente da recriminarmi ; sono di una generazione i cui genitori hanno vissuto la guerra nel pieno della loro infanzia/adolescenza e la gioventù nel dopoguerra ; ci hanno insegnato , più o meno bruscamente a seconda delle esperienze che hanno vissuto , i veri valori , l'educazione , il rispetto per noi stessi e per il prossimo . Non capisco - e forse non mi va più neanche di farlo , come ci siamo potuti ridurre a vivere in una società come quella che ci circonda attualmente . Spero solo , ma non ne sono convinto , di poter vivere decentemente i prossimi anni senza troppo schifo addosso ....

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.397
4.217
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
guarda Ser : per come ho vissuto i miei 60 anni ,voglio avere la presunzione di ritenere di avere fatto tutto nel migliore dei modi e non credo di avere niente da recriminarmi ; sono di una generazione i cui genitori hanno vissuto la guerra nel pieno della loro infanzia/adolescenza e la gioventù nel dopoguerra ; ci hanno insegnato , più o meno bruscamente a seconda delle esperienze che hanno vissuto , i veri valori , l'educazione , il rispetto per noi stessi e per il prossimo.
Forse il primo neretto è conseguenza del secondo? Se ci sono ragazzi che non fanno come il primo neretto non sarà conseguenza di genitori che non hanno fatto come il secondo neretto? Questo ti stava dicendo @Ser pecora credo.

Non capisco - e forse non mi va più neanche di farlo , come ci siamo potuti ridurre a vivere in una società come quella che ci circonda attualmente.
Forse perchè non abbastanza adulti di adesso si sono dedicati a far crescere adeguatamente i giovani di adesso. E sempre meno lo stanno facendo con i bambini. Dar loro in mano uno smartphone che non rompano i coglioni è molto più facile e comodo che leggergli una storia di un libro e spiegar loro il significato. O comprargli un libro e farglielo leggere. Oggi c'è la IA che va bene per tutto.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
969
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel

Forse il primo neretto è conseguenza del secondo? Se ci sono ragazzi che non fanno come il primo neretto non sarà conseguenza di genitori che non hanno fatto come il secondo neretto? Questo ti stava dicendo @Ser pecora credo.

Forse perchè non abbastanza adulti di adesso si sono dedicati a far crescere adeguatamente i giovani di adesso. E sempre meno lo stanno facendo con i bambini. Dar loro in mano uno smartphone che non rompano i coglioni è molto più facile e comodo che leggergli una storia di un libro e spiegar loro il significato. O comprargli un libro e farglielo leggere. Oggi c'è la IA che va bene per tutto.
si tratta sempre di prendersi delle responsabilità ; qui si mettono al mondo figli come se fosse uno sport , senza però volere rinunciare a niente , senza pensare che i figli , una volta messi al mondo non li puoi rimandare indietro come se fossero un reso .
Molto , ma molto personalmente , dubitando delle mie capacità , per così dire , gestionali , mi sono assunto la responsabilità di non averne .
Al giorno d'oggi si fa tutto , troppo , semplice . Come dici tu , poi prima li addomestichiamo con i surrogati elettronici , poi mentre stiamo in giro li lasciamo pascolare per locali come se non fossero figli loro , poi li lasciamo alla mercè della strada e delle cattive compagnie mentre ci dedichiamo a palestre e tempo libero a cui nessuno vuole più rinunciare . Ovviamente riassumendo molto banalmente .

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.584
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

:hail:o-o:ola:

Da rappresentante dei genitori per 4 anni di asilo, da facente parte della segreteria consigli del comune 0-6 anni per 4 anni, rappresentante da 2 anni dei genitori per la scuola elementare.......se ne potrebbe dire un milione sui comportamenti dei genitori d'oggi (che tanto si riempiono la bocca del.....eh ma io sono stato cresciuto così, sono stato cresciuto colà, io non ero un adolescente così......)

scusate l'enorme o.t.

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
865
139
Visita sito
Bici
scott
e in tutto questo ovviamente lui non c'entra nulla.....è partito tutto cosi...perchè gli è passato a fianco...
Ovviamente non sto giustificando le mani...ma io di ste notizie frammentate e tendenzialmente esposte da un solo punto di vista ne ho piene le palle....
vale anche per chi si schiera (quella di vingegaard che è caduto in discesa per colpa di un tifoso era praticamente identica)

Nulla contro tutto quello che state dicendo sui "giovani d'oggi", sia ben chiaro....

• Mi piace
Reactions: WTM

Swiffer91

Novellino
15 Ottobre 2021
79
31
34
Como
Visita sito
Bici
Van Rysel
si tratta sempre di prendersi delle responsabilità ; qui si mettono al mondo figli come se fosse uno sport , senza però volere rinunciare a niente , senza pensare che i figli , una volta messi al mondo non li puoi rimandare indietro come se fossero un reso .
Molto , ma molto personalmente , dubitando delle mie capacità , per così dire , gestionali , mi sono assunto la responsabilità di non averne .
Al giorno d'oggi si fa tutto , troppo , semplice . Come dici tu , poi prima li addomestichiamo con i surrogati elettronici , poi mentre stiamo in giro li lasciamo pascolare per locali come se non fossero figli loro , poi li lasciamo alla mercè della strada e delle cattive compagnie mentre ci dedichiamo a palestre e tempo libero a cui nessuno vuole più rinunciare . Ovviamente riassumendo molto banalmente .
Ecco, quindi eviterei giudizi sull'educazione data da Genitori che non conosci.
Un tempo i figli potevano esser gestiti con la scusa del terrore (il pizzone in faccia che educava) ora grazie a dio questa cosa non esiste più e far ragionare bambini molto piccoli è tutto fuorchè facilmente riassumibile banalmente.
I giovani problematici ci sono sempre stati, soltanto che ora recuperare news di questo tipo è molto più facile, ai tuoi tempi invece si faceva fatica ad avere una TV per famiglia.
Tra la tua e la generazione dei giovani di oggi esiste un abisso sotto molteplici aspetti ma, se il mondo è sull'orlo dello scatafascio, non è certo colpa del 15 enni e rivolgerei lo sguardo ai compari della tua annata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.910
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Un tempo i figli potevano esser gestiti con la scusa del terrore (il pizzone in faccia che educava) ora grazie a dio questa cosa non esiste più e far ragionare bambini molto piccoli è tutto fuorchè facilmente riassumibile banalmente.
I giovani problematici ci sono sempre stati, soltanto che ora recuperare news di questo tipo, ai tuoi tempi si faceva fatica ad avere una TV per famiglia.
Tra la tua e la generazione dei giovani di oggi esiste un abisso sotto molteplici aspetti ma, se il mondo è sull'orlo dello scatafascio, non è certo colpa del 15 enni e rivolgerei lo sguardo ai compari della tua annata.
le generazioni passate hanno tenuto l'europa, con tutte le ipocrisie e i problemi comunque presenti, fuori da guerre e carestie per 80 anni, roba che non succedeva dalla caduta dell'impero romano: eviterei accuse tra generazioni che non fanno altro che farci fare la guerra tra di noi invece di volgere lo sguardo verso chi davvero ha enormi responsabilità della situazione sociale e politica attuale
e prima che tu mi chieda di chi parlo, ti rispondo con "follow the money"

Swiffer91

Novellino
15 Ottobre 2021
79
31
34
Como
Visita sito
Bici
Van Rysel
le generazioni passate hanno tenuto l'europa, con tutte le ipocrisie e i problemi comunque presenti, fuori da guerre e carestie per 80 anni, roba che non succedeva dalla caduta dell'impero romano: eviterei accuse tra generazioni che non fanno altro che farci fare la guerra tra di noi invece di volgere lo sguardo verso chi davvero ha enormi responsabilità della situazione sociale e politica attuale
e prima che tu mi chieda di chi parlo, ti rispondo con "follow the money"
Quel benessere\senso di pace è stato spesso finanziato a debito (pubblico e ambientale), un debito che oggi pagano i giovani con stipendi da fame, pensioni fantasma e crisi climatica. Le generazioni passate hanno vissuto un'epoca d'oro, ma le regole del gioco economico che hanno accettato o promosso sono le stesse che oggi creano questa disuguaglianza.
Dire 'follow the money' è giusto, ma i soldi non si muovono da soli: si muovono attraverso leggi, privatizzazioni e deregolamentazioni finanziarie votate e sostenute per decenni.
Comunque non ho iniziato io l'argomento e non vorrei fare ulteriore OT, chioso dicendo soltanto che prima di generalizzare e giudicare i "gggiovani" forse è meglio darsi una bell'occhiata attorno.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.910
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Quel benessere\senso di pace è stato spesso finanziato a debito (pubblico e ambientale), un debito che oggi pagano i giovani con stipendi da fame, pensioni fantasma e crisi climatica. Le generazioni passate hanno vissuto un'epoca d'oro, ma le regole del gioco economico che hanno accettato o promosso sono le stesse che oggi creano questa disuguaglianza.
Dire 'follow the money' è giusto, ma i soldi non si muovono da soli: si muovono attraverso leggi, privatizzazioni e deregolamentazioni finanziarie votate e sostenute per decenni.
Comunque non ho iniziato io l'argomento e non vorrei fare ulteriore OT, chioso dicendo soltanto che prima di generalizzare e giudicare i "gggiovani" forse è meglio darsi una bell'occhiata attorno.
infatti ho precisato "con tutte le ipocrisie e i problemi comunque presenti" , ci mancherebbe
resta il fatto che se i giovani non sono a morire al fronte, e gli altri a casa sotto le bombe, forse qualche merito è delle generazioni degli ultimi 80 anni
non generalizziamo sui giovani, di cui io sul lavoro sono felicemente contornato, ma non generalizziamo neanche sui vintage ;)

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
969
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
I giovani problematici ci sono sempre stati, soltanto che ora recuperare news di questo tipo, ai tuoi tempi si faceva fatica ad avere una TV per famiglia.
i genitori che non conosco li giudico dallo schifo che mi circonda . molti dei compari della mia annata si pongono le stesse mie domande .
complimenti per i toni , immagino tu sia uno delle nuove generazioni .
detto questo non sprecare manco tempo a citarmi perchè comunque per me il thread si chiude qui .
buone cose .

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Non si può generalizzare. Questo episodio mi rammentare il bulletto che ha minacciato con la scaccia cani i corridori del team Padovani. Li si è scatenato un putiferio, su quanto siano inefficienti le nostre forze dell'ordine e che solo in Italia possono accadere robe del genere.
Mi sembra che in altri posti le cose non vanno meglio. Da noi il pistolero è stato preso, vediamo se ora verrà preso il pugile.