Anche per me esperienza drammatica ma tanto tempo fame lo ricordo tremendo, di solito non mi durava niente, sporcava e non era particolarmente silenzioso... sarà che funziona solo sotto la pioggia?![]()
![]()
Anche per me esperienza drammatica ma tanto tempo fame lo ricordo tremendo, di solito non mi durava niente, sporcava e non era particolarmente silenzioso... sarà che funziona solo sotto la pioggia?![]()
![]()
Se invece passi da Brindisi ti regalo il mioVisto che ieri alla Gf BGY davano diluvio dopo aver lavato la bici sabato ho provato questo lubrificante wet che ho trovato in casa e proveniente probabilmente da qualche sportina
Vedi l'allegato 519716
Il risultato è stato inaspettato, nonostante un'ora di diluvio, catena super silenziosa e oggi passando il dito rimaneva pulito.
Sarei tentato di provare quello per secco
se invece sei piú a nord te lo regalo io…Se invece passi da Brindisi ti regalo il mio
Per mia esperienza le cere liquide danno il meglio come mantenimento della cera ad immersione.Ciao a tutti, per la prima volta ho provato la cera liquida tipo squirt, è quella della motorex "chainwax high performance"
Come pulizia rispetto all'olio è un'altro livello, nettamente superiore. Non attira per niente sporco ne crea morchia.
Il problema è che sento la catena un pò più rumorosa, non vorrei che questo si traduce in un'usura precoce.
Ieri l'ho testato in un'uscita di 80km x 1500m dsl ed a metà giro ho dato un'altro giro di cera sulla catena (fortuna che avevo portato il barattolino dietro).
Per chi ha gia esperienza anche con altre cere liquide, è normale che la catena fa più rumore ed al tatto sembra secca? Grazie
L'ho giusto nel carrello, aspettoNiente ritratto, dopo 4 giorni cigola già tutto, probabilmente va bene solo sotto il diluvio universaleVedi l'allegato 520040
Prossimo test
Per quello che costa il Silca,effettivamente il suo applicatore ne sputa fuori un saccoDi Finish Line l'unica linea valida sono i prodotti Halo.
Tra Mariposa, Ufo e Silca io mi sono trovato meglio con il prodotto di Ceramic Speed, il Silca troppo liquido e più scomodo da applicare.
Doveva spingere lo sponsor...Al minuto 3:17 l'acqua era di 36 gradi (aveva detto a 60°) per 10 minuti che sono pochi, infatti era 15 minuti poi ha calato, ha spruzzato una quantità irrisoria di un prodotto sbagliato. Esiste un sgrassante specifico per ultrasuoni. Mai visto il grasso colare a 36 gradi, in estate almeno io non lo vedo in 10 minutiMah…non ho compreso il senso di questa conparativa.
quando ho visto che sgrassava con acqua e spazzolino ho spentoDoveva spingere lo sponsor...Al minuto 3:17 l'acqua era di 36 gradi (aveva detto a 60°) per 10 minuti che sono pochi, infatti era 15 minuti poi ha calato, ha spruzzato una quantità irrisoria di un prodotto sbagliato. Esiste un sgrassante specifico per ultrasuoni. Mai visto il grasso colare a 36 gradi, in estate almeno io non lo vedo in 10 minuti
Io ho ordinato la mistery box di Muc off, spero di trovarlo dentro, maledetta ludopatia![]()
ma il prezzo vale la candela?Vedi l'allegato 520665
Incredibile, per una volta la ludopatia ha funzionato
Adesso ho talmente tanti lubrificanti che sono a posto per la vita
Ps comunque le mistery box le consiglio, è la terza che prendo e tra stracci spazzole detergenti ecc ho sempre trovato cose utili
ma il prezzo vale la candela?
Molto meglio rispetto al C3?Vedi l'allegato 520665
Incredibile, per una volta la ludopatia ha funzionato
Adesso ho talmente tanti lubrificanti che sono a posto per la vita
Ps comunque le mistery box le consiglio, è la terza che prendo e tra stracci spazzole detergenti ecc ho sempre trovato cose utili