O forse non sta bene, oggi rischia di pagare parecchio.Pellizzari mi sa che l'altro giorno ha fatto un fuorigiri che finisce di pagarlo a settembre.
Questa tappa non ci dice chi vincerà il giro ma ci dice chi non lo vincerà. E ho paura che il nome è il suo. Se si stacca ora in 3km così duri può prendere tanto.O forse non sta bene, oggi rischia di pagare parecchio.
Nhuoooooo l'anno presooooooo nhuooooooAlè Cicco! Porca Madonza dai!
Che però un pochino se la meritava anche...Povero Ciccone! Tra l’altro ha tirato una mezza gomitata ad un tifoso![]()
Che però un pochino se la meritava anche...

A me è sembrato tutto normale. Hai provato a dare due colpi alla TV?!Comunque pessime riprese, l’immagine continua a sfarfallare, ma non sono capaci di fare una trasmissione decente?
Mah! Ha vinto, ma proprio in gita non mi sembrava. Gall glie la sta facendo sudare molto più di quello che pensavamo tutti. Ora vediamo cosa succede alla crono martedì.Jonas in gita
Ciaone
Ho forse era una giornata sfigata solo per i Giulio.Comunque giornata un po’ sfigata per noi italiani. Cicco ripreso ai -2 e Giulio in crisi. Bene Piganzoli terzo.