@golias non risponde, ho riletto il suo racconto ed è sempre la solita storia.....qualcuno lo sorpassa e lui lo va a riprendere. Meno male che dice sempre di non avere l' istinto agonista...... lo dicono tutti, ma meno lo sono e più lo fanno. Poi, recuperare 40-50 metri a uno che è appena passato a doppia velocità, per di più in salita, non è semplice, almeno per me...... avrà sbagliato rapporto, boh ?
Ma tralasciando la questione tecnica, la mia domanda di ieri sera era seria, cosa c' entro io ? Capisco che alcuni di voi vorrebbero menarmi, forse non alcuni ma molti, ma perchè pensare di menare me prendendosela con un povero Cristo che vi ha appena sorpassato ? Io sono qui, vivo, reale........basta partecipare a qualche circuito dove partecipo anch' io, uno in più o uno in meno che mi batte non mi cambia la vita.
A me sembra assurdo andare ad allenarmi e pensare a qualcuno di voi......faccio quel che devo fare se ci riesco ed è finita lì. Se trovo qualcuno per strada che mi sorpassa, a seconda di quel che sto facendo, lo lascio andare o cerco di seguirlo, magari viene fuori un bel ritmo.......se poi mi semina pazienza.