si infatti....ho visto dopo, e corretto messaggioNo, intendevano in un GT. Al mondiale aveva fatto 48,6kmh. E comunque lo avevano pure "stornato" per doping![]()
si infatti....ho visto dopo, e corretto messaggioNo, intendevano in un GT. Al mondiale aveva fatto 48,6kmh. E comunque lo avevano pure "stornato" per doping![]()
Gall casco con gli occhiali e anche un po' di capello al vento. Se aggiungi che pedala a gambe larghe...
Galleria del vento scansate!

madonna santa, corro a buttarmi il sale negli occhiSenza visore l'aerodinamica di quei caschi diventa disastrosa. Me lo ha detto l'esperto: https://www.bdc-mag.com/aerodinamica-il-punto-10-anni-dopo/
Peggio di un casco normale
Vedi l'allegato 520415
Puttan* come andavanoMi correggo, intendevano in assoluto, non al Giro. In effetti >40km al Tour Millar aveva fatto 54,3kmh alla 19^tappa.
Ma perchè?!?![]()
Puttan* come andavano

azzardo: non ci stava il nasoMa perchè?!?![]()
e io che pensavo fosse l'EPOE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!![]()
e io che pensavo fosse l'EPO
Ci sono nomi che fanno a paura a nominarli in quella cronoE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!![]()
Probabilmente comunque il vento era favorevoleE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!![]()