Martedi 19.05 10a tappa 2026 Viareggio - Massa

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ciao,
sapete che nelle tappe di montagna avevo visto Vingo un po' spento, perchè un Vingo in formato tour secondo me avrebbe strozzato il Gallo e questi non sarebbe più stato Felice.
Poi però ho pensato che si fosse risparmiato, ma vista la crono direi che non è quello che ha vinto 2 tour, e quindi avevo visto giusto.
Anche la breve corsa a tappe precedente, ora non mi viene, non aveva dominato, aveva vinto, questo si.

Superpippo fantastico, secondo me oggi neanche Remco

• Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
Intanto Ganna:

tv-good.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
A me è tutta la settimana che non mi sembra così strapotente. Vince, è il più forte, ma non mi pare che stia andando a spasso. Secondo me lui non è al massimo e punta a crescere per arrivare al Tour. Un unico picco anziché due.

Si, probabile. Ma in generale non è mai stato strabordante a inizio GT.

Comunque, ora Arensman il primo inseguitore a 1'57", quindi non penso sia affranto. E visto che Eulalio resta in rosa gli va pure bene che la Bahrain darà una mano nelle prossime 2-3 tappe per controllare le fughe.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.001
6.722
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si, probabile. Ma in generale non è mai stato strabordante a inizio GT.

Comunque, ora Arensman il primo inseguitore a 1'57", quindi non penso sia affranto. E visto che Eulalio resta in rosa gli va pure bene che la Bahrain darà una mano nelle prossime 2-3 tappe per controllare le fughe.
Quello sicuro. Però all'arrivo mi sembrava bello cotto. Se lo ha fatto apposta è da Oscar.