non mi sembra il vingo di qualcheeanno fa a crono, e anche in salita, stacca tutti, ma di misura. magari non è al picco di forma, vedremo.
Arrivato sfinito. Perso tempo da Arensman, O'Connor e Gee.
non mi sembra il vingo di qualcheeanno fa a crono, e anche in salita, stacca tutti, ma di misura. magari non è al picco di forma, vedremo.
A me è tutta la settimana che non mi sembra così strapotente. Vince, è il più forte, ma non mi pare che stia andando a spasso. Secondo me lui non è al massimo e punta a crescere per arrivare al Tour. Un unico picco anziché due.Male cmq Jonas...e dalla faccia mi sembra in difficoltà
Trallalalio tiene con le unghie e con i denti. c'ha fame 'sto ragasso...Eulalio resta in rosa![]()
A me è tutta la settimana che non mi sembra così strapotente. Vince, è il più forte, ma non mi pare che stia andando a spasso. Secondo me lui non è al massimo e punta a crescere per arrivare al Tour. Un unico picco anziché due.
potrebbe essere ma l'ho visto molto stanco all'arrivo, come uno che ha dato tuttoTutto calcolato per non prendere la maglia rosa oggi, dai![]()
Se va così al tour sarà lui il Gallo InfeliceA me è tutta la settimana che non mi sembra così strapotente. Vince, è il più forte, ma non mi pare che stia andando a spasso. Secondo me lui non è al massimo e punta a crescere per arrivare al Tour. Un unico picco anziché due.
Quello sicuro. Però all'arrivo mi sembrava bello cotto. Se lo ha fatto apposta è da Oscar.Si, probabile. Ma in generale non è mai stato strabordante a inizio GT.
Comunque, ora Arensman il primo inseguitore a 1'57", quindi non penso sia affranto. E visto che Eulalio resta in rosa gli va pure bene che la Bahrain darà una mano nelle prossime 2-3 tappe per controllare le fughe.
27 secondi di margine, non sono tani, ma sono da andare a prendere...