ma di componenti ne vogliamo parlare?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.121
6.019
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.121
6.019
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ci sono due diverse tipologie,una indicata con codice finale “DP” che costa un po’ di più.
Sapresti dirmi la differenza?
Mi hanno risposto dal servizio clienti.
Il DP ha l’ultimo pignone con denti acciaio,il non-DP i denti in alluminio.
Consigliano il DP

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
269
151
Visita sito
Bici
..
Prodotti terribili

tra i prodotti terribili sconsiglio la cassetta ZTTO https://it.aliexpress.com/item/1005008156880717.html, da cosa ho capito seguendo un po di forum e che questo prodotto malgrado la sua popolarità è più un terno al lotto nel senso che, molti lamentano rumori e problemi con i cambi marcia. In particolare uno youtuber inglese ha segnalato la rottura dei rapporti più grossi che si sono letteralmente staccati dal corpo della cassetta. Potrebbe essere un prodotto difettoso ma non voglio rischiare.

Parere finale: Penso che se non stai cercando la leggerezza Ultegra va benissimo e fa il suo più che decentemente, se sei più azzardato Goldix è un ottimo prodotto
mio parere personale sulla cassetta ZTTO ultraleggera, mi sono trovato male.
Si è rotto un dente dopo pochissimo tempo e sono uno che a manutenzione (catena, etc etc) fa moltissima attenzione.
Aliexpress è stato onesto e mi hanno rimborsato.

Però altri amici del gruppo, ne ho un paio, le usano e si sono trovati bene. Però sono leggerini, forse i miei 1300 watt di picco massimo.... (magari fosse quello :))): :))): :))): )

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
avevo già chiesto mesi fa ma ancora non ho preso niente, vi richiedo che corone consigliate di prendere da aliexpress e se a distanza di tempo siete ancora sodisfatti, grazie