Sabato 23.05 14a Tappa 2026 Aosta -Pila

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.235
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Grandi Gall e Pellizzari.
Jonas l'ho visto fumare sul traguardo
Io invece lo ho visto dare di spalle soprattutto negli ultimi km segno che era a tutta. E' da inizio Giro che lo si accredita di vincere facile. Invece ogni tappa dimostra che vince lo stesso perchè ha un margine importante sugli avversari e riesce a farlo pur non al meglio. Per me non sta gestendo nè vincendo facile inteso come senza sforzo. Se poi non sia al meglio per scelta come avvicinamento al Tour e sarebbe plausibilissimo e anche ragionevole o perchè qualcosa è andato storto non si sa.
E chi non c'é ha sempre tortogandalf
Sempre è un termine assoluto che a volte può non calzare. In questo caso non calza. Pogacar non deve dimostrare più nulla.

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
196
108
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Io invece lo ho visto dare di spalle soprattutto negli ultimi km segno che era a tutta. E' da inizio Giro che lo si accredita di vincere facile. Invece ogni tappa dimostra che vince lo stesso perchè ha un margine importante sugli avversari e riesce a farlo pur non al meglio. Per me non sta gestendo nè vincendo facile inteso come senza sforzo. Se poi non sia al meglio per scelta come avvicinamento al Tour e sarebbe plausibilissimo e anche ragionevole o perchè qualcosa è andato storto non si sa.

Sempre è un termine assoluto che a volte può non calzare. In questo caso non calza. Pogacar non deve dimostrare più nulla.
Fatica la sta facendo di sicuro, ma oggi ha dato comunque quasi 1 minuto a quelli subito dietro e ben piu' di 1 minuto a tutto il resto del gruppo.
Secondo me ci si aspetta troppo da lui, l'alieno c'e' gia' al mondo e non sta correndo il giro, il problema e' che si e' abituati a lui che in ciabatte vince sempre (Pogi)
Tra i normale Jonas e' il piu' forte, "probabilmente"

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.235
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Fatica la sta facendo di sicuro, ma oggi ha dato comunque quasi 1 minuto a quelli subito dietro e ben piu' di 1 minuto a tutto il resto del gruppo.
Secondo me ci si aspetta troppo da lui, l'alieno c'e' gia' al mondo e non sta correndo il giro, il problema e' che si e' abituati a lui che in ciabatte vince sempre (Pogi)
Tra i normale Jonas e' il piu' forte, "probabilmente"
Non sono io che lo sopravvaluto. Dire che il margine che sta conquistando ora è frutto di fatica e non di gestione comoda è valutarlo sul momento. Forse lo sopravvaluta chi dice che sale fumando la pipa o bevendo la birra eccetera. Sono però convinto che non sia al 100% in questo momento e che la differenza di valore con gli avversari di questo Giro possa essere maggiore. Dopodichè ribadisco che se non fosse al 100% per scelta in ottica Tour sarebbe una scelta oltremodo sensata.

Ultima modifica:

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
196
108
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Non sono io che lo sopravvaluto. Dire che il margine che sta conquistando ora è frutto di fatica e non di gestione comoda è valutarlo sul momento. Forse lo sopravvaluta chi dice che sale fumando la pipa o bevendo al birra eccetera. Sono però convinto che non sia al 100% in questo momento e che la differenza di valore con gli avversari di questo Giro possa essere maggiore. Dopodichè ribadisco che se non fosse al 100% per scelta in ottica Tour sarebbe una scelta oltremodo sensata.
Vabbe ma si scherza quando si dice della pipa, della birra...goliardia
Io comunque oggi l'ho visto in gestione massima della gara, certo supportato da una serie di compagni di squadra.
La prima cosa che ho scritto pero' e' grandissimi Gall e Pellizzari :friends:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.096
Visita sito
Bici
Canyon
Si diceva che vingegaard non è un vero corridore da GC perchè non ha mai provato l'accoppiata Giro-Tour, ora che la prova ha ragione lui comunque vada.
Pogacar è di un altro pianeta nessuno lo mette in dubbio.

• Mi piace
Reactions: Alessio1992