Si 52-10/36Ma Jonas col monocorona?![]()
Si 52-10/36Ma Jonas col monocorona?![]()
Con 4000m di dislivello... quella sana voglia di segare la biciSi 52-10/36

Loro fanno i professionisti noi ci divertiamo lo stesso in bici senza rapportarsi a loro.Con 4000m di dislivello... quella sana voglia di segare la bici![]()
52davanti (34 dietro penso)Ma Jonas col monocorona?![]()

La verità è che si vuole esaltare Jonas, ma lo spettacolo sono gli altri.Grandi Gall e Pellizzari.
Jonas l'ho visto fumare sul traguardo
Scusate se mi soffermo su Rex, per chi fosse preoccupato è stato intervistato da Eurosport….è ancora vivoPerché doveva tirare a tot watt per tot tempo sapendo che se non ce la faceva.....
Vedi l'allegato 520759
....arrivava la Golden Bottle di Victor
Vedi l'allegato 520760
Fino a prova contraria e' il n.2 al mondo probabilmente, chi vince ha sempre ragioneLa verità è che si vuole esaltare Jonas, ma lo spettacolo sono gli altri.
A voi studio
E chi non c'é ha sempre tortoFino a prova contraria e' il n.2 al mondo probabilmente, chi vince ha sempre ragione

Io invece lo ho visto dare di spalle soprattutto negli ultimi km segno che era a tutta. E' da inizio Giro che lo si accredita di vincere facile. Invece ogni tappa dimostra che vince lo stesso perchè ha un margine importante sugli avversari e riesce a farlo pur non al meglio. Per me non sta gestendo nè vincendo facile inteso come senza sforzo. Se poi non sia al meglio per scelta come avvicinamento al Tour e sarebbe plausibilissimo e anche ragionevole o perchè qualcosa è andato storto non si sa.Grandi Gall e Pellizzari.
Jonas l'ho visto fumare sul traguardo
Sempre è un termine assoluto che a volte può non calzare. In questo caso non calza. Pogacar non deve dimostrare più nulla.E chi non c'é ha sempre torto![]()
Fatica la sta facendo di sicuro, ma oggi ha dato comunque quasi 1 minuto a quelli subito dietro e ben piu' di 1 minuto a tutto il resto del gruppo.Io invece lo ho visto dare di spalle soprattutto negli ultimi km segno che era a tutta. E' da inizio Giro che lo si accredita di vincere facile. Invece ogni tappa dimostra che vince lo stesso perchè ha un margine importante sugli avversari e riesce a farlo pur non al meglio. Per me non sta gestendo nè vincendo facile inteso come senza sforzo. Se poi non sia al meglio per scelta come avvicinamento al Tour e sarebbe plausibilissimo e anche ragionevole o perchè qualcosa è andato storto non si sa.
Sempre è un termine assoluto che a volte può non calzare. In questo caso non calza. Pogacar non deve dimostrare più nulla.
Non sono io che lo sopravvaluto. Dire che il margine che sta conquistando ora è frutto di fatica e non di gestione comoda è valutarlo sul momento. Forse lo sopravvaluta chi dice che sale fumando la pipa o bevendo la birra eccetera. Sono però convinto che non sia al 100% in questo momento e che la differenza di valore con gli avversari di questo Giro possa essere maggiore. Dopodichè ribadisco che se non fosse al 100% per scelta in ottica Tour sarebbe una scelta oltremodo sensata.Fatica la sta facendo di sicuro, ma oggi ha dato comunque quasi 1 minuto a quelli subito dietro e ben piu' di 1 minuto a tutto il resto del gruppo.
Secondo me ci si aspetta troppo da lui, l'alieno c'e' gia' al mondo e non sta correndo il giro, il problema e' che si e' abituati a lui che in ciabatte vince sempre (Pogi)
Tra i normale Jonas e' il piu' forte, "probabilmente"
Vabbe ma si scherza quando si dice della pipa, della birra...goliardiaNon sono io che lo sopravvaluto. Dire che il margine che sta conquistando ora è frutto di fatica e non di gestione comoda è valutarlo sul momento. Forse lo sopravvaluta chi dice che sale fumando la pipa o bevendo al birra eccetera. Sono però convinto che non sia al 100% in questo momento e che la differenza di valore con gli avversari di questo Giro possa essere maggiore. Dopodichè ribadisco che se non fosse al 100% per scelta in ottica Tour sarebbe una scelta oltremodo sensata.

Oggi Vingegaard due spanne sopra gli altriOggi però se li è staccati tutti di ruota senza nemmeno scattare. Ha solo accelerato un pelo.
Si diceva che vingegaard non è un vero corridore da GC perchè non ha mai provato l'accoppiata Giro-Tour, ora che la prova ha ragione lui comunque vada.Sempre è un termine assoluto che a volte può non calzare. In questo caso non calza. Pogacar non deve dimostrare più nulla.