Martedì 26.05 16a Tappa Bellinzona - Carì

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.234
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Si peccato che hai postato i post che confermano quello che dicevo, ovvero Vingegaard vinceva facile, Pellizzari era da podio ( pure secondo) poi un pò hanno inciso i problemi di salute e O'Connor lo escludevo dal podio.......
Non ci voleva il Mago Otelma per predire che Vingegaard vinceva facile. Non uno solo ha detto e scritto mai qualcosa di diverso da quando si è saputa la sua partecipazione al Giro con la contemporanea assenza di Pogacar. Ti ho solo fatto notare che Gall non lo pensava nè nominava nessuno. Nemmeno te.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
oggi vedremo chi ha recuperato meglio nel giorno di riposo, è una tappa di 2h e mezza e non credo che il gruppo pascolerà fino all'ultima salita, vedremo in una condizione così particolare chi avrà il motore più propenso a "girare alto"

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.250
38.701
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oggi vedremo chi ha recuperato meglio nel giorno di riposo, è una tappa di 2h e mezza e non credo che il gruppo pascolerà fino all'ultima salita, vedremo in una condizione così particolare chi avrà il motore più propenso a "girare alto"
la crono tabella più ottimistica, 37 di media dice 3h 2 e mezza son 45 di media, un po ottimistico :==

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.050
2.562
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Speriamo che a 16.30 devo andare via e dopo se la guardo su youtube c'è Eurosport che mette in copertina chi vince

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.137
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.234
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Beh però almeno dopo ha iniziato a dargli credito, si si lo so sono una persona orribile che ci volete fare :mrgreen:
Messaggio contenuto nella discussione 'Mercoledì 13.05 5a tappa 2026 Praia a Mare -
Potenza' https://www.bdc-mag.com/forum/t/mercoledì-13-05-5a-tappa-2026-praia-a-mare-potenza.281763/post-7837668
DOPO abbiamo iniziato a dargli credito tutti. Ma non nei mesi invernali e/o prima della partenza del Giro. Il bello che là cita O'connor che non più di 1h fa ha ribadito che lui non lo ha MAI considerato. E dice che per Gall il podio è quasi impossibile mentre ora dice che lo dava sul podio già questo inverno. Insomma diciamo che aggiorna i commenti tappa per tappa. Così è già facile.
Io scommetto che il prossimo anno il Venezia giocherà in serie A.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
DOPO abbiamo iniziato a dargli credito tutti. Ma non nei mesi invernali e/o prima della partenza del Giro. Il bello che là cita O'connor che non più di 1h fa ha ribadito che lui non lo ha MAI considerato. E dice che per Gall il podio è quasi impossibile mentre ora dice che lo dava sul podio già questo inverno. Insomma diciamo che aggiorna i commenti tappa per tappa. Così è già facile.
Tu hai problemi esistenziali seri....... io ho detto quello che ho sempre detto, non ho voglia di cercare tra i tanti messaggi, ma mi sembra di confermare quello scritto....solo uno che non conosce il ciclismo può mettere O'Connor davanti a Gall.....salvo casini o situazioni particolari.
A me O'Connor non è mai piaciuto e quando è arrivato davanti in classifica era solo per via di fughe con diversi minuti.
Gall non è un fenomeno, ma neanche da mettere a paragone con australiano e non lo dico da oggi....sia chiaro!!!

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Alo comprá Recoba El Venezia ?
Areoooo :mrgreen:

Ma Pellizzari come sta'? Si sa qualcosa ???

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque non posso postare il mio commento perchè su altro forum, ma nella pagina dove giochiamo a fantaciclismo dove bisogna mettere i primi 5 nomi ( in ordine) io il giorno 7 maggio alle 13.37 avevo messo questi 5 ( in ordine)

Vingegaard
Pellizzari
Gall
A. Yates
Gee

Poi libero di crederci o no.......ma basta andare a vedere su quel sito per chi vuole oppure non ci crede,