abbigliamento su aliexpress

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Arrivato oggi il mio primo acquisto!!
Gilet della Darevie, colore grigio/verde.
Sono 182 x 69/70 kg, busto corto.
Ho preso la taglia asiatica L.
Forse dal momento è un tessuto elasticizzato ci stava anche una taglia in meno, per averlo bello aderente e un filo più corto, ma "grande" non lo è, quindi va bene lo stesso.

Fattura ottima, finiture molto buone.
Me lo immaginavo di un tessuto meno "spesso", speriamo non tenga troppo caldo perché lo vorrei usare al posto del vecchio come unico smanicato, quindi nelle discese montane di mezza stagione o estate, come al mattino se ancora freschetto quando si esce in estivo (tipo partenza con quei 13-14 gradi che poi si scalda).

Ora mi è venuta una gran voglia di provare anche salopette e magliette, resterei sempre su questo marchio per non farmi troppa confusione!

Grazie per i consigli sulla taglia e per avermi fatto venire la voglia di provare ad acquistare!

• Mi piace
Reactions: andrx and loiety

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.522
826
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.923
4.092
Piemonte
Visita sito
qui...

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.923
4.092
Piemonte
Visita sito
come faccio a sapere che tipo di piede è il mio? io come scarpe ho solo le Bontrager Circuit Road (misura 41 eu) e mi calzano bene
Immagino chebtu abbia un piede affusolato. Chi ha comperato degli scarponi da sci lo sa bene. Il mercato normale offre su diversi brand anche di lusso modelli wide, io ho delle shimano. Nel mercato di ali non ho visto cose simili.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Immagino chebtu abbia un piede affusolato. Chi ha comperato degli scarponi da sci lo sa bene. Il mercato normale offre su diversi brand anche di lusso modelli wide, io ho delle shimano. Nel mercato di ali non ho visto cose simili.

cosa si intende per affusolato? ......comunque i miei piedi sono egizi
Tipi-di-piedi-2123964236.png

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
cosa si intende per affusolato? ......comunque i miei piedi sono egizi
Vedi l'allegato 521130

Questo è un noto marchio australiano che fa delle scarpe strepitose, e per tanti modelli anche le misure Wilde, scarichi un foglio sul quale misuri il tuo piede con grande precisione e trovi la misura adatta a te.

• Mi piace
Reactions: andrx

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.187
12.651
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Questo è un noto marchio australiano che fa delle scarpe strepitose, e per tanti modelli anche le misure Wilde, scarichi un foglio sul quale misuri il tuo piede con grande precisione e trovi la misura adatta a te.

:azz

Oh...cevcavo giusto una scavpa da usave sui miei vulli d'ovo e diamanti...bavboni!

ps-ecchecc@zzo! 1300 euro!