Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.751
2.619
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Solo io sporco tutta la cantina me compreso per aggiungere il lattice?
ieri per togliere i vecchi mi son messo in cucina con sotto un sacco da immondizie aperto e poi, con lo scottex ho tirato via il lattice e pulito il cerchio. ho dovuto fare un po' di attenzione altrimenti mia moglie mi avrebbe (giustamente) fucilato.
ho lasciato il pressione tutta la notte le gomme e stamattina le ho sgonfiate, smontato il core e con la siringa iniettato il lattice nuovo. questa procedura alla fine è abbastanza pulita con un po' di attenzione. lo sporco lo fai appunto togliendo il copertone vecchio. (di solito mi metto in giardino, ma era già buio e in garage non ho posto in questo momento (ho un buco di appartamento).

• Mi piace
Reactions: stambe and Bad1985

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nella solita mia "alternanza" questa mattina è stata dedicata alla palestra. 70' belli sudati. Evitato esercizi per le spalle, visto un piccolo fastidio in quella dx, che non vorrei peggiorasse per poi farmi saltare la sessione lunga di nuoto

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.021
1.118
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
@pedalone della bassa se ricordo bene andavi in una palestra h24 7/7 ?
Se affermativo vorrei chiederti qualcosina
Da me finalmente nel giro di meno di 2 anni hanno aperto 3 palestre aperte sempre (Fit Active, Anytime Fitness ed una terza da una decina di giorni)
Pagamento in un' unica soluzione o diversamente?
Possiamo sentirci anche in PVT
Grazie

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
@pedalone della bassa se ricordo bene andavi in una palestra h24 7/7 ?
Se affermativo vorrei chiederti qualcosina
Da me finalmente nel giro di meno di 2 anni hanno aperto 3 palestre aperte sempre (Fit Active, Anytime Fitness ed una terza da una decina di giorni)
Pagamento in un' unica soluzione o diversamente?
Possiamo sentirci anche in PVT
Grazie

No, ahimè in palestra o vado in una aperta in orari "classici" (lun -merc - ven alle 6:30 apre) o mi alleno in garage.
Di palestre aperte h24 non ne ho in zona di comode. Ho quella classica (che però ha anche la piscina coperta da 25mt)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
A tutti voi che ora siete belli arzilli alla mattina presto ed uscite in bici..........vi aspetto però anche in inverno, quando il termometro è poco sopra 1°, quando la luce dei faretti è accesa per tutta l'uscita, quando bisogna vestirsi con 1.000 strati addosso........ che poi mi sento solo qui eh!!!!! :==

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
A tutti voi che ora siete belli arzilli alla mattina presto ed uscite in bici..........vi aspetto però anche in inverno, quando il termometro è poco sopra 1°, quando la luce dei faretti è accesa per tutta l'uscita, quando bisogna vestirsi con 1.000 strati addosso........ che poi mi sento solo qui eh!!!!! :==

Si spinna in pain room!!!