Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Stavo proprio per chiederti se qualche volta cambi percorso la mattina, fare lo stesso tutte le mattine non ti stufa ogni tanto?
Ti dirò .... no. :mrgreen:

Perché è un percorso che mi piace, è fresco, vista stupenda sulla pianura con il sole che sorge all'orizzonte con colori incredibili, quasi tutte le mattine vedo animali (ieri nell'ordine un ricco, una cerva, due caprioli femmine ed un maschio di muflone. Il giorno prima un tasso e un camoscio), zero traffico.
E' un percorso che ormai credo di conoscere bene (sgratt). Buche, avvallamenti, traiettorie.
Così presto il cervello ha bisogno di certezze. :==

Sono solo con i miei pensieri. E' uno state of mind che mi da energia per tutta la giornata.

Stamattina però volevo fare un uscita "scarica" (invece che riposare completamente) in previsione del lungo di domani.
Sarà una giornata impegnativa se tutto fila liscio.

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
191
104
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Ti dirò .... no. :mrgreen:

Perché è un percorso che mi piace, è fresco, vista stupenda sulla pianura con il sole che sorge all'orizzonte con colori incredibili, quasi tutte le mattine vedo animali (ieri nell'ordine un ricco, una cerva, due caprioli femmine ed un maschio di muflone. Il giorno prima un tasso e un camoscio), zero traffico.
E' un percorso che ormai credo di conoscere bene (sgratt). Buche, avvallamenti, traiettorie.
Così presto il cervello ha bisogno di certezze. :==

Sono solo con i miei pensieri. E' uno state of mind che mi da energia per tutta la giornata.

Stamattina però volevo fare un uscita "scarica" (invece che riposare completamente) in previsione del lungo di domani.
Sarà una giornata impegnativa se tutto fila liscio.
Forse la differenza grossa è proprio quella allora, io al massimo vedrei le nutrie e nessun sole sorgere in maniera bellissima qua a Milano Sud :))):
Ho visto poi il paesaggio quando arrivi in salita, la foto che di solito pubblichi, veramente bello

• Wow
Reactions: minodoc3

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Forse la differenza grossa è proprio quella allora, io al massimo vedrei le nutrie e nessun sole sorgere in maniera bellissima qua a Milano Sud :))):
Ho visto poi il paesaggio quando arrivi in salita, la foto che di solito pubblichi, veramente bello
Grazie mille.

In effetti le Prealpi dove abito e pedalo mi permettono di fare un po' tutto in base alla voglia.

Pianura c'è, vallonati pure, colline anche, salite non ne parliamo.

Io poi amo far salita, farei solo quelle (se anche le gambe fossero d'accordo non sarebbe male però :))):), quando arrivi in alto le viste che ti si aprono di fronte ripagano delle fatiche.

Ultima modifica:

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.751
2.618
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
1000001323.jpg

Mi sono regalato una giornata sui passi dolomiti
Arabba, Falzarego, Valparola, Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo. Ora mangio e poi si torna a casa che son sveglio dalle 3 :))):
Al ritorno dovrò capire come togliere l'asfalto dal telaio ;pirlùn^

Ultima modifica: