Stavo proprio per chiederti se qualche volta cambi percorso la mattina, fare lo stesso tutte le mattine non ti stufa ogni tanto?
Stavo proprio per chiederti se qualche volta cambi percorso la mattina, fare lo stesso tutte le mattine non ti stufa ogni tanto?
Ti dirò .... no.Stavo proprio per chiederti se qualche volta cambi percorso la mattina, fare lo stesso tutte le mattine non ti stufa ogni tanto?

Forse la differenza grossa è proprio quella allora, io al massimo vedrei le nutrie e nessun sole sorgere in maniera bellissima qua a Milano SudTi dirò .... no.
Perché è un percorso che mi piace, è fresco, vista stupenda sulla pianura con il sole che sorge all'orizzonte con colori incredibili, quasi tutte le mattine vedo animali (ieri nell'ordine un ricco, una cerva, due caprioli femmine ed un maschio di muflone. Il giorno prima un tasso e un camoscio), zero traffico.
E' un percorso che ormai credo di conoscere bene (sgratt). Buche, avvallamenti, traiettorie.
Così presto il cervello ha bisogno di certezze.
Sono solo con i miei pensieri. E' uno state of mind che mi da energia per tutta la giornata.
Stamattina però volevo fare un uscita "scarica" (invece che riposare completamente) in previsione del lungo di domani.
Sarà una giornata impegnativa se tutto fila liscio.

Grazie mille.Forse la differenza grossa è proprio quella allora, io al massimo vedrei le nutrie e nessun sole sorgere in maniera bellissima qua a Milano Sud
Ho visto poi il paesaggio quando arrivi in salita, la foto che di solito pubblichi, veramente bello
), quando arrivi in alto le viste che ti si aprono di fronte ripagano delle fatiche.Ti manca il mare (?)

Chante Claire, spruzzi e lasci agire un 5 minuti. Poi una sciacquata leggera e panno morbido
Grazie mille!Chante Claire, spruzzi e lasci agire un 5 minuti. Poi una sciacquata leggera e panno morbido
Mal che vada, wd40, stesso procedimento
, ma per chi oggi è al lavoro.......