Venerdì 29.05 19a Tappa 2026 Feltre - Alleghe

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.407
4.242
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Alcuni mi sembrano più suonati dei corridori...almeno loro hanno la scusa di farsi il mazzo.
Gente e non uno solo che parla di scatto di Rubio per una cima Coppi fantasma (e no gli ha fatto il dispetto perchè gli sono scattati in faccia 1 km prima mentre si stava facendo il mazzo) gente che se la prende con Pellizzari che ha sbracciato contro Hindley (e no si è fermato apposta per aspettarlo tirarlo per il podio e quando è scoppiato gli rimaneva solo da incitarlo) gente che difende Ciccone (e no un gesto di rabbia o altro ci sta ma lui sono giorni che dà di matto con tutti).
Personalmente sono contento che non abbia vinto Ciccone. Non mi sta piacendo come si sta comportando nonostante gli vada dato merito di provarci un sacco (vista la scadenza del contratto ndr).
Stucchevole la telecronaca Rai. Su 100.000 parole/ora pronunciate 99.000 sono Ciccone/Caruso/Pellizzari/Piganzoli/Ciccone/Caruso/Ciccone. E basta!!!!!
Alla fine mi sono divertito meno ancora che al Giro di Pogacar. Per la vittoria non c'è stata storia stavolta come due anni fa ma almeno l'altra volta il vincitore in pectore un pò di spettacolo e qualche borraccia li dispensava. Questo oltre al bacio del manubrio non va. La sostanza è la stessa si ma allo spettatore della sostanza interessa in giusto.

• Mi piace
Reactions: semolo

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.537
3.158
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
La Lidl Trek - o chi per loro - continua con le tattiche scriteriate. Hanno fatto incazzare Rubio e si è rotta la collaborazione nel gruppo con conseguente perdita di 1' dalla maglia rosa. Ciccone scatta e consuma energie che sarebbero state utili nell'ultima salita. Poi magari Kuss che ha fatto il pesce in barile e si fatto portare a spasso tutto il giorno gratis vinceva lo stesso. Gee sarà molto contento...

Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.363
5.619
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Quando Gregorio su Eurosport allo svalico di Forcella Staulanza, con il Caregon del Padreterno sullo sfondo, ha commentato la vista spettacolare sulle Pale di San Martino son volate madonne... ma poi convinto eh! :doh:

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.217
12.113
Udine
Visita sito
Quando Gregorio su Eurosport allo svalico di Forella Staulanza, con il Caregon del Padreterno sullo sfondo ha commentato la vista spettacolare sulle Pale di San Martino son volate madonne... ma poi convinto eh! :doh:
Lascia perdere, oggi hanno dato il peggio del peggio: pensa che oggi hanno preso in giro il DS capo di red bul bora che è un ex corridore che non ha mai corso un grande giro

secondo me eurosport a Gregorio e Magrini dovrebbero dare il ben servito perché va bene tutto ma il rispetto per tutti i corridori e quelli che lavorano al giro sarebbe proprio il minimo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.952
19.354
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per me il problema è il Magro che trascina la narrazione verso il basso con la sua personalità e supponenza.
A volte sembra una scenetta ripresa in osteria con I protagonisti che parlano davanti agli aperitivi..

A parte che io quando le gare le fanno vedere sulla rai le guardo sulla rai.
Però quello che non sopporto di quelli di Eurosport è proprio che non cercano di migliorarsi col tempo.
Tralasciando Magrini che ormai è rimbambito alla deriva...ma l'altro che è più giovane,informati dove passa la tappa/corsa ,dai 2 informazioni in più...qualche citazione di quando ci è passata qualche altra corsa ,cos'era successo...per riempire la telecronaca anche un po' di geografia e storia ciclistica la devi mettere...a me sembrano proprio degli incompetenti inadatti a quel mestiere.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Alcuni mi sembrano più suonati dei corridori...almeno loro hanno la scusa di farsi il mazzo.
Gente e non uno solo che parla di scatto di Rubio per una cima Coppi fantasma (e no gli ha fatto il dispetto perchè gli sono scattati in faccia 1 km prima mentre si stava facendo il mazzo) gente che se la prende con Pellizzari che ha sbracciato contro Hindley (e no si è fermato apposta per aspettarlo tirarlo per il podio e quando è scoppiato gli rimaneva solo da incitarlo) gente che difende Ciccone (e no un gesto di rabbia o altro ci sta ma lui sono giorni che dà di matto con tutti).
Ciccone è stato sempre così, non solo quest’anno e non solo ieri.
Secondo me ha buttato qualche anno di carriera puntando alla classifica generale che non è cosa x lui. Il meglio di se, per la sua squadra e per gli spettatori lo da lottando per la maglia di scalatore e per le tappe.

Personalmente sono contento che non abbia vinto Ciccone. Non mi sta piacendo come si sta comportando nonostante gli vada dato merito di provarci un sacco (vista la scadenza del contratto ndr).
da italiano ci speravo ma si è “cotto” troppo presto per reggere sull’ultima salita con poco distacco. kuss quando l’ha passato sembrava fermo

Stucchevole la telecronaca Rai. Su 100.000 parole/ora pronunciate 99.000 sono Ciccone/Caruso/Pellizzari/Piganzoli/Ciccone/Caruso/Ciccone. E basta!!!!!
sono italiani, il Giro ha un vincitore in pectore ormai da 3 mesi; quest’anno l’ho seguito molto sulla Rai e salvo qualche intervento di troppo non l’ho trovato male. Hanno parlato abbastanza anche di Eulalio (giustamente) oltre che di Vingegaard.
Quest’anno non ho eurosport e quindi posso solo vedermi gli highlights del magro con il suo “sbrindellio” e il “veglione del tritello”, simpaticissimo per carità ma anche lui di boiate ne racconta.
Generalmente pronostica 30 corridori che vincono la tappa, li ripete ciclicamente per 4 ore e poi quando uno dei 30 vince, chiude con il suo “cane vecchio sa”
Alla fine mi sono divertito meno ancora che al Giro di Pogacar. Per la vittoria non c'è stata storia stavolta come due anni fa ma almeno l'altra volta il vincitore in pectore un pò di spettacolo e qualche borraccia li dispensava. Questo oltre al bacio del manubrio non va. La sostanza è la stessa si ma allo spettatore della sostanza interessa in giusto.
Concordo, uno molto spettacolare, l’altro molto concreto; la sostanza però non cambia, dietro loro c’è il vuoto.

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
A parte che io quando le gare le fanno vedere sulla rai le guardo sulla rai.
Però quello che non sopporto di quelli di Eurosport è proprio che non cercano di migliorarsi col tempo.
Tralasciando Magrini che ormai è rimbambito alla deriva...ma l'altro che è più giovane,informati dove passa la tappa/corsa ,dai 2 informazioni in più...qualche citazione di quando ci è passata qualche altra corsa ,cos'era successo...per riempire la telecronaca anche un po' di geografia e storia ciclistica la devi mettere...a me sembrano proprio degli incompetenti inadatti a quel mestiere.

la Rai non so per quale coincidenza astrale ci ha azzeccato con il ritorno di Cassani, se tornasse a fare anche le ricognizioni raccontando la tappa guadagnerebbero ulteriormente.
Purtroppo il dio danaro ha spostato la ricognizione di tappa in una pubblicità sui rulli
Per dire la competenza di Cassani, al giro di 2 anni fa sono stato a vedere l’arrivo della tappa di Cusano Mutri-Bocca della selva, la mattina ho fatto un giro in bici e l’ho trovato sull’ultima salita, l’abbiamo fatta insieme e mi ha detto che lui cerca sempre di percorre pezzi di tappa, perché gli piace parlare di quello che sa …

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.065
3.189
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciccone è stato sempre così, non solo quest’anno e non solo ieri.
Secondo me ha buttato qualche anno di carriera puntando alla classifica generale che non è cosa x lui. Il meglio di se, per la sua squadra e per gli spettatori lo da lottando per la maglia di scalatore e per le tappe.

da italiano ci speravo ma si è “cotto” troppo presto per reggere sull’ultima salita con poco distacco. kuss quando l’ha passato sembrava fermo

sono italiani, il Giro ha un vincitore in pectore ormai da 3 mesi; quest’anno l’ho seguito molto sulla Rai e salvo qualche intervento di troppo non l’ho trovato male. Hanno parlato abbastanza anche di Eulalio (giustamente) oltre che di Vingegaard.
Quest’anno non ho eurosport e quindi posso solo vedermi gli highlights del magro con il suo “sbrindellio” e il “veglione del tritello”, simpaticissimo per carità ma anche lui di boiate ne racconta.
Generalmente pronostica 30 corridori che vincono la tappa, li ripete ciclicamente per 4 ore e poi quando uno dei 30 vince, chiude con il suo “cane vecchio sa”

Concordo, uno molto spettacolare, l’altro molto concreto; la sostanza però non cambia, dietro loro c’è il vuoto.
Ciccone è fatto così ... ed è fatto male. Ne ha fatte e dette di ogni: Rubio è un piccolo uomo, la stampa non deve criticarlo, vaffa e urla verso chiunque, se perde è colpa degli altri che non lo lasciano vincere ... Ha anche un pelo rotto. Prendere piu' di 1 minuto di distacco da uno che fa il gregario di Vingegaard vuol dire che non può competere per la generale. Punto !!!

• Mi piace
Reactions: Bordi and semolo