Il mitologico tappone dei Monti PallidiArriva il tappone, 5000 d+ in 151 km.
Metri di pianura: 0.
Santi invocati dai gregari: 2 calendari al km.
Santi invocati dai velocisti rimasti: 4 calendari al km.
Vedi l'allegato 519354
Vedi l'allegato 519355
Vedi l'allegato 519356
Vedi l'allegato 519357
Vedi l'allegato 519358
Vedi l'allegato 519359
Guardando la cronotabella hai 2 ore e 45 minuti circa tra il passaggio sul Duran e l'arrivo ai Piani di Pezzè.In questa tappa secondo voi é fattibile vedere il passaggio sul Duran, poi scendere ad Agordo ed andare ai Piani di Pezzé? Ilt tutto in bici.
In teoria il regolamento dice che si può passare fino a 2 ore prima dell'orario di passaggio della corsa con la media più veloce. Poi ho visto bloccare gente anche prima e altre volte far passare dopo.Guardando la cronotabella hai 2 ore e 45 minuti circa tra il passaggio sul Duran e l'arrivo ai Piani di Pezzè.
Calcolando la media più veloce.
Non credo che sul Duran ci sarà grande distacco tra i primi e gli ultimi.
Ma considera che è l'ultima tappa e la stanchezza è tanta e magari tra i primi e la vettura di fine corsa possono passare alcuni minuti.
Quindi teoricamente ce la fai ad andare a Alleghe dal Duran.
Per me il problema è che magari Ti bloccano ad Alleghe senza farti salire ai Piani.
In queste tappe non ci sono certezze e poco è "regolamentato".
Tutto corretto.In teoria il regolamento diceche si può passare fino a 2 ore prima dell'orario di passaggio della corsa con la media più veloce. Poi ho visto bloccare gente anche prima e altre volte far passare dopo.
Il giroE poi complica il tutto.
Detto ciò secondo me li puó vedere anche ad Alleghe (2h45' per aspettare il passaggio, fare la discesa più il tratto di 20 km in "piano" da Agordo ad Alleghe) ma quasi impossibile lo facciano salire ai Piani.
Poi in Veneto tendono a essere fin troppo fiscali, ho visto scene fantozziane gli anni scorsi.
Sinceramente li aspetterei altrove.Grazie per i consigli. Sul risalire ai Piani di Pezzé ho dei dubbi anch'io, a volte fanno salire fino a poco prima che passino i corridori (tipo nel 2023 sulle 3 Cime), a volte sono piú fiscali.
Qualcuno di voi sa com'é la salita dei Piani di Pezzé? Non sembra molto panoramica, nel senso che i corridori si vedono per poco tempo.
no dai, una tappa del genere è una di quelle per cui ti risparmi primadico la mia cazz... non è che domani la fanno con il freno a mano tirato (si fa per dire) in vista di quella di sabato??
io sogno un paio di cinesine nude che mi fanno le peggio cose, ma ognuno ha le sue prioritàSogno Vingo che tira Piganzoli per la bianca
io sogno un paio di cinesine nude che mi fanno le peggio cose, ma ognuno ha le sue priorità

troppa verità in un solo post![]()
E sappiamo anche perchè...![]()
![]()