Dio mio che scenate Pelizzari. Mamma mia. Ma sei a mezz’ora lavora e muto
forse voleva il via per vincere la tappa. Però concordo che la sbracciata se la poteva risparmiare.Dio mio che scenate Pelizzari. Mamma mia. Ma sei a mezz’ora lavora e muto
Ha avuto un ottimo maestro!forse voleva il via per vincere la tappa. Però concordo che la sbracciata se la poteva risparmiare.
Mica ha vinto la Cima Coppi, era il Giau la Cima Coppi quest'anno.Ma era lì. Ha avuto la possibilità. Perché avrebbe dovuto lasciarla a ciccone? Per fare contenti noi?!
Strategia vincente oggiCiccone ha perso 1:36 sull’ultima salita
E' andata "bene" che Gee ne aveva e l'ha sfangata...Strategia vincente oggi![]()
Non glielo dite però chè ci aveva puntato la stagioneMica ha vinto la Cima Coppi, era il Giau la Cima Coppi quest'anno.
Dal replay sembra che gli urla per caricarlo. Comunque dagli abbracci a fine tappa direi che Hindely può essere soddisfatto del lavoro di PellizzariDio mio che scenate Pelizzari. Mamma mia. Ma sei a mezz’ora lavora e muto
anche a me è sembrato un incitamentoDal replay sembra che gli urla per caricarlo. Comunque dagli abbracci a fine tappa direi che Hindely può essere soddisfatto del lavoro di Pellizzari

Ah non era sul giau lo sprint incriminato?!Mica ha vinto la Cima Coppi, era il Giau la Cima Coppi quest'anno.
La classe è quella di bernal che con un tour e un giro vinto è sempre a disposizione dei compagni. E dall’altra parte un ragazzino che crede di essere un campione che aiuta persino Ciccone, un avversario, ma sbuffa quando deve aiutare il compagno in classifica.Le sbracciate, le incazzature, i vaffa.., sono parte dello spettacolo e segno di genuinità. D'altro canto è difficile riuscire a filtrare i modi come dei gentlemen dopo ore di pedalate a tutta o quasi. Preferisco queste scenate non political correct a una passerella di ciclisti tutti impettiti e asettici.
Anche io ho capito così, ha tirato a tutta per quello che poteva e quando ha mollato che si e' scanzato si è sbracciato per caricare il compagno a pallettoni.Dal replay sembra che gli urla per caricarlo. Comunque dagli abbracci a fine tappa direi che Hindely può essere soddisfatto del lavoro di Pellizzari
Bernal andrebbe clonato!La classe è quella di bernal che con un tour e un giro vinto è sempre a disposizione dei compagni. E dall’altra parte un ragazzino che crede di essere un campione che aiuta persino Ciccone, un avversario, ma sbuffa quando deve aiutare il compagno in classifica.
Vediamo i prossimi anni che lo vuole in squadra uno così

Ma tu... per caso, tifi Remco?La classe è quella di bernal che con un tour e un giro vinto è sempre a disposizione dei compagni. E dall’altra parte un ragazzino che crede di essere un campione che aiuta persino Ciccone, un avversario, ma sbuffa quando deve aiutare il compagno in classifica.
Vediamo i prossimi anni che lo vuole in squadra uno così
Cosa c’entra Remco. Comunque non particolarmente altro cineasta. Però vorrei vedere Rubio e Remco battagliare sull’alp d’huezMa tu... per caso, tifi Remco?