Occhiali...quali avete??

marc1223

Novellino
30 Maggio 2007
76
0
Visita sito
100_3503.jpg
IMG%5D
http://www.rudyproject.it/products/...1=2&idLivello2=3&idLivello3=16&idLivello4=138
http://www.saliceocchiali.it/prodotti/2007/ciclo/index.htm
http://cgi.ebay.it/OCCHIALI-DA-CICL...6QQihZ015QQcategoryZ15666QQrdZ1QQcmdZViewItem

il modedllo salice ho 814 rw con bandiera italiana molto leggeri sembra di non averli solo 19 grammi i rudy project ho gli ekynox sx ma la versione tactical nero opaco con lenti impactx indistuttibili però li indosso anche per tutti i giornisono molto tecnici a tutte le parti sostituibili e regolabili e le lenti impactx sono nitidissime
antigraffio ect......
gli occhiali kayak l'ho pagati poco su ebay ero curioso di vedere come erano
e devo dire che sono rimasto soddisfatto per la qualità/prezzo monta lenti revo rosso spechiate ed ho 2 ricambi 1 fumo specchiato ed una trasparente per l'inverno
voi cosa ne dite di questi modelli?
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Io uso un paio di Salice modello 828 con due paia di lenti intercambiabili.
Non saranno il meglio ma fanno bene il loro lavoro...

Certo gli Oakley sono il top come estetica e come qualità delle lenti (ed infatti ho ben due paia di occhiali da sole di questa marca)
ma portarli in bici con il rischio di sfracellarli...
No, mi dispiace...
 

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
Raga ma gli occhiali vi servono per proteggere gli occhi o per che cosa.

Ho diversi paia di occhiali ma da quando ho preso gli Specialized half-time uso solo quelli. Vanno bene in tutte le condizioni da nuvolo a quando c'è sole, puoi entrare in galleria senza doverli toglierli, hanno le lenti estremamente robuste Next di derivazione militare (credo che siano lo stesso tipo che usa anche la Oakley) e costano circa 110 euro, ma si possono trovare scontate del 25%.
per vedere come funzionano ecco il link con il sito americano
http://www.specialized.com/bc/microsite/optics/index.html?x=y