Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.325
22.235
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ahaha, la vecchia trek quante ne ha passate...
Eh si
Ormai è distrutta poveretta :mrgreen:
Sulla bmc ho i tubeless da 1 mese e perdono un pò di pressione rispetto a prima, quindi dovrei gonfiare spesso e ho preferito la vecchia coi copertoni ma credo sarà l'ultimo tour per lei...poi prenderò una bici da usare come muletto e per i viaggi ma non saprei cosa prendere ;nonzo% una gravel? Una entra level magari col cambio meccanico? Una di quelle meno racing e piu comode? Una elettrica? :mrgreen:

• Haha
Reactions: Jerome 89

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
@catman ....vecio se vai verso Orosei a Sos Alinos e hai bisogno,vai all'agriturismo Sos Ozzastros e chiedi di Donatella. Carissima amica . Ho lavorato con lei parecchi anni in Sardegna a fare le stagioni al mare ....ciao
Un saluto alla mia terra materna

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.325
22.235
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman ....vecio se vai verso Orosei a Sos Alinos e hai bisogno,vai all'agriturismo Sos Ozzastros e chiedi di Donatella. Carissima amica . Ho lavorato con lei parecchi anni in Sardegna a fare le stagioni al mare ....ciao
Un saluto alla mia terra materna
Letto solo adesso...troppo tardi.
Ah quindi conosci bene questi posti...

• Mi piace
Reactions: Scossa

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.719
4.549
Visita sito
Bici
classic
Bassano-Cima Grappa-Caupo-Primolano
Un giro che a molti è ben noto, ma per me è stata la prima volta (in bici).
Paesaggi vari e magnifici, sia in salita che discesa. È stata una bella avventura raggiungere Primolano per prendere (uno dei numerosi) treni del ritorno: causa chiusura della ciclabile ho dovuto scavalcare cancelli di sbarramento e una ruspa in modo rocambolesco, riuscendo a prendere il treno per un soffio.
"Divertente" che giusto un mese fa c'era chi si chiedeva se si riuscisse a salire per via della neve, quando nel mio giro ho patito un caldo a dir poco mostruoso, che non dava tregua nemmeno in vetta.
Vedi l'allegato 521218
Vedi l'allegato 521219 Vedi l'allegato 521221 Vedi l'allegato 521222 Vedi l'allegato 521223 Vedi l'allegato 521224 Vedi l'allegato 521225
Ciclabile chiusa?
Domenica sono salito ad Enego, poi al ritorno volevo fare primolano e scalette ma iniziava a piovere e son corso verso casa...però avevo notato un cartello di deviazione x primolano proprio sul ponte che porta al cavalcavia

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.151
1.446
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
<OT>
DISCLAIMER: post semiserio, nessuno si senta criticato o biasimato.
Noi ciclisti (chi più, chi meno) siamo incredibili: passiamo dall'essere estremamente razionali e analitici quando si tratta delle nostre bici (analisi delle geometrie quasi ingegneristica, misure e posizioni in sella che spaccano il millimetro, scelta dei componenti che manco fossero per una missione spaziale, calcolo dei watt degno di un fisico...) all'essere estremamente irrazionali e avventati (usciamo in bici con la pioggia - anche quando è certo che la beccheremo -, col buio, buchiamo in mille modi il codice della strada, ci catafottiamo dalle discese a velocità folli, facciamo i turisti acconciati come dei pagliacci...).
In un certo senso, sembriamo soffrire tutti (chi più, chi meno) di una specie molto particolare di disturbo bipolare...
</OT>

• Haha
Reactions: snowdog

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.781
11.248
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
<OT>
DISCLAIMER: post semiserio, nessuno si senta criticato o biasimato.
Noi ciclisti (chi più, chi meno) siamo incredibili: passiamo dall'essere estremamente razionali e analitici quando si tratta delle nostre bici (analisi delle geometrie quasi ingegneristica, misure e posizioni in sella che spaccano il millimetro, scelta dei componenti che manco fossero per una missione spaziale, calcolo dei watt degno di un fisico...) all'essere estremamente irrazionali e avventati (usciamo in bici con la pioggia - anche quando è certo che la beccheremo -, col buio, buchiamo in mille modi il codice della strada, ci catafottiamo dalle discese a velocità folli, facciamo i turisti acconciati come dei pagliacci...).
In un certo senso, sembriamo soffrire tutti (chi più, chi meno) di una specie molto particolare di disturbo bipolare...
</OT>
Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti :mrgreen: