Però se la sua compagna (Vollering) continua ad attaccare dietro la vanno a riprendere.fuga che rischia di diventare bidone...con Dickson che potrebbe prendere un sacco di vantaggio in GC
Mi sa che non ha la gamba dei giorni migliori, e è ancora lunga...il rischio di prendere una bella scoppola è elevato (spero di sbagliarmi, ovviamente)Che tigna ELB!![]()
Però forse si sta gestendo. Non ha mai reagito ad un allungo ed è sempre andata del suo passo a differenza di Marlene Reusser che ha risposto a tutte (ed è anche scattata lei per prima) e poi è esplosa di colpo.Mi sa che non ha la gamba dei giorni migliori, e è ancora lunga...il rischio di prendere una bella scoppola è elevato (spero di sbagliarmi, ovviamente)
No. Direi che non ce l'ha!!!Trinca Colonel non ce l'ha una famiglia?!?![]()

se riesce a tenere senza perdere ulteriore distacco, speriamo che ELB rientriE comunque ora lì davanti non stanno facendo chissà che distacchi. Dietro stanno reggendo abbastanza.
Il problema è che ora davanti AVDB sta attaccando in discesa! Non recupera più mi sa.se riesce a tenere senza perdere ulteriore distacco, speriamo che ELB rientri