L'antipatico

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
386
70
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
E poi lo incontri proprio quando l'amico insostituibile è indisponibile.Ti mette nel mirino subito dopo la rotonda,si avvicina e all'improvviso si affianca..A quel punto i più bravi tirano fuori le minkxxte piu' incredibili per non rovinarsi l'uscita ma tu..tu no.non ci riesci, ti ha preso alla sprovvista, e quindi? pensi a bucarti la ruota da solo, a pedalare come un bradipo ma non e' da te, ti conosce, al telefono prima di partire hai messo il silenzioso nella speranza ora di inventarti, allo squillo del call center, l'improvvisa e "provvidenziale" dipartita della bisnonna....e rimpiangi maledettamente il momento in cui hai deciso di salire invece che scendere, Est invece di Ovest....Consigli?

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io lo dico spesso anche alla gente con cui esco solitamente, specialmente se devo fare dei lavori, ma soprattutto se voglio fare dei lenti in relax :°°(
in settimana mi tolgo il dubbio ed esco solo, al sabato se ho voglia di pedalar da solo lo dico, o propongo tracce sufficientemente scoraggianti :yoga: >@<

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.386
1.834
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Io vado talmente piano da risolvere il problema a monte! :==

PS: scherzo, sono io che autonomamente preferisco uscire da solo per non essere di peso agli amici. Le poche volte che ho organizzato, il gito è saltato per meteo brutto o imprevisti

PPS: un paio di volte mi è capitato di percorrere qualche salita in compagnia di qualche ciclista che, strano a dirsi, aveva il mio stesso passo ed abbiamo scambiato due parole.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.584
9.567
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
tabella 30:30 in piana e partenze da fermo. dovrebbe funzionare
E poi lo incontri proprio quando l'amico insostituibile è indisponibile.Ti mette nel mirino subito dopo la rotonda,si avvicina e all'improvviso si affianca..A quel punto i più bravi tirano fuori le minkxxte piu' incredibili per non rovinarsi l'uscita ma tu..tu no.non ci riesci, ti ha preso alla sprovvista, e quindi? pensi a bucarti la ruota da solo, a pedalare come un bradipo ma non e' da te, ti conosce, al telefono prima di partire hai messo il silenzioso nella speranza ora di inventarti, allo squillo del call center, l'improvvisa e "provvidenziale" dipartita della bisnonna....e rimpiangi maledettamente il momento in cui hai deciso di salire invece che scendere, Est invece di Ovest....Consigli?

• Love
  • Haha
Reactions: andry96 and Marmuel