31.30 arrivato oggi c'e dal 2 giugno...
G gianry Pignone 13 Luglio 2014 149 20 Visita sito Bici Trek Madone 4.5 Oggi alle 17:54 #281 fan one ha scritto: 31.30 arrivato oggi Clicca per allargare... c'e dal 2 giugno... Prodotti bici scontati Reactions: fan one
fan one ha scritto: 31.30 arrivato oggi Clicca per allargare... c'e dal 2 giugno... Prodotti bici scontati
Francesco70 Apprendista Cronoman 13 Luglio 2009 2.856 97 sullo Jonio!!! Visita sito Bici Orbea OMX Oggi alle 18:28 #282 No, perché a quel punto mi darebbe i lap in automatico ogni XX km. Io vorrei poter visualizzare i lap che lancio io…
No, perché a quel punto mi darebbe i lap in automatico ogni XX km. Io vorrei poter visualizzare i lap che lancio io…
G gianry Pignone 13 Luglio 2014 149 20 Visita sito Bici Trek Madone 4.5 Oggi alle 18:29 #283 comunque c'e la pagina dei LAP .. ho controllato adesso sul mio. Non li uso e quindi l'avevo disabilitata .
comunque c'e la pagina dei LAP .. ho controllato adesso sul mio. Non li uso e quindi l'avevo disabilitata .
Francesco70 Apprendista Cronoman 13 Luglio 2009 2.856 97 sullo Jonio!!! Visita sito Bici Orbea OMX Oggi alle 18:32 #284 gianry ha scritto: comunque c'e la pagina dei LAP .. ho controllato adesso sul mio. Non li uso e quindi l'avevo disabilitata . Clicca per allargare... Quella la visualizzo anche io, ma non esiste una voce riepilogo lap. Mah, forse sfugge a me qualcosa
gianry ha scritto: comunque c'e la pagina dei LAP .. ho controllato adesso sul mio. Non li uso e quindi l'avevo disabilitata . Clicca per allargare... Quella la visualizzo anche io, ma non esiste una voce riepilogo lap. Mah, forse sfugge a me qualcosa