Garmin Edge 550 e 850

gianry

Pignone
13 Luglio 2014
181
23
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
Cortesemente potete dirmi se è normale la dicitura relativa alla pratica cashback ?
Nella pagina del riepilogo richieste risulta “ in elaborazione “ . Se entro nel dettaglio dice “ in sospeso “

Allegati

• IMG_6222.jpeg
    IMG_6222.jpeg
    148,3 KB · Visite: 15

franc3sco

Cronoman
12 Ottobre 2017
731
141
Visita sito
Bici
Trek
Ragà ma il Garmin fa schifo nel controllare il rullo, oggi un macello, non regge l'erg, quando cambia la potenza della ripetuta, il Garmin fa variare la resistenza del rullo ma dopo 10 secondi circa si sgancia qualsiasi del tutto e scende di una cinquantina di watt. Oggi dopo 30 minuti ho dovuto rispolverare il vecchio wahoo Bolt v1 che mi ha salvato la sessione. Impeccabile. Non so cosa possa essere ho smanettato come un pazzo, ma niente da fare.
Il rullo è un elite diretto xr

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
274
108
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Ho acquistato l’edge 550 un mese fa con la promozione cashback. Lo scorso we durante l’uscita in bici ha cominciato a segnare la temperatura esterna con un improbabile -44 gradi. In questo mese di uscite mai caduto, preso acqua o altro. È successo ad altri? Ho già provato ad aggiornare con l’ultimo firmware ed a fare l’hard reset
Ho contattato l’assistenza che senza batter ciglio mi sostituisce il dispositivo, ma così facendo perderei i 150€ del cashback

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.346
2.102
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il Garmin Edge 850, è di fatto il mio primo ciclocomputer, ho sempre usato lo smartphone con la app IpBike, quindi sono totalmente ignorante in materia.
Sareste così disponibili da indicarmi quali sono le prime procedure da fare con l'850 oltre a configurare i parametri dl ciclista e i vari account?
Ad esempio le prime ricariche necessitano attenzioni particolari?
È necessario scaricare mappe?
Qualcuno ha provato a modificare le pagine in questo modo o similare?

Grazie in anticipo.

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
479
400
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il Garmin Edge 850, è di fatto il mio primo ciclocomputer, ho sempre usato lo smartphone con la app IpBike, quindi sono totalmente ignorante in materia.
Sareste così disponibili da indicarmi quali sono le prime procedure da fare con l'850 oltre a configurare i parametri dl ciclista e i vari account?
Ad esempio le prime ricariche necessitano attenzioni particolari?
È necessario scaricare mappe?
Qualcuno ha provato a modificare le pagine in questo modo o similare?

Grazie in anticipo.
Ciao, per le ricariche non ci sono particolari attenzioni, se non quella di controllare sempre che ci sia abbastanza carica per finire un giro. Mappe io non ne ho mai scaricate. Le pagine che mi sembra di aver visto nel video( l'ho guardato velocemente), sembrano riferirsi al climb pro e già sono configurate automaticamente. le trovi scorrendo. Per esperienza ti direi di attivare la funzione "rilevamento incidente", funziona bene ed è utile.

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Stavo valutando l'acquisto del garmin 850, vengo da un 530 che va ancora bene ma stavo cercando qualcosa più fruibile e veloce per la navigazione e la ricezione di nuovi percorsi senza perdermi come con il mio 530.. non inseguo la prestazione ma appunto la navigazione... non devo passare 12 ore consecutive in bici ma non vorrei essere corto di batteria.. con varia e di2.. eventualmente c'è altro che non ho considerato..anche altri marchi si intende... grazie

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.538
1.939
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Stavo valutando l'acquisto del garmin 850, vengo da un 530 che va ancora bene ma stavo cercando qualcosa più fruibile e veloce per la navigazione e la ricezione di nuovi percorsi senza perdermi come con il mio 530.. non inseguo la prestazione ma appunto la navigazione... non devo passare 12 ore consecutive in bici ma non vorrei essere corto di batteria.. con varia e di2.. eventualmente c'è altro che non ho considerato..anche altri marchi si intende... grazie
Io sono passato dal Garmin 530, al Bryton S810, e ne sono pienamente soddisfatto. Bryton non ha tutti i fronzoli, le metriche e le integrazioni varie che ha Garmin, ma non li usavo nemmeno sul 530 e per i miei usi ha tutto quello che serve. E poi la batteria sura un'eternità. Il motivo del cambio è stato principalmente la necessità di avere uno schermo grande, perché l'età avanza e la vista cala.

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
479
400
Tortona
Visita sito
Bici
Si
840...rispetto al 530 un bel miglioramento con una batteria che dura molto di più rispetto a 850.

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Dimenticavo anche un altro aspetto da considerare, cioè la grandezza del device ,perché finché si usa un modello piccolo come il mio 530, nessun fastidio ma aumentando la grandezza c'è il rischio che tocchi il manubrio, ho preso una misura al volo e dal centro dell attacco garmin alla piega ho 7cm, che siano sufficienti per un bryton s810/ garmin 1040 ? Ho una staffa proprietaria del manubrio non so se esistono misure diverse.