Comunque come tuo armocromista di fiducia o per domenica cambi scarpe o non vengomaledetto![]()
Comunque come tuo armocromista di fiducia o per domenica cambi scarpe o non vengomaledetto![]()
Bella Bici, thm clavicula anche, top!!!entro nel club
montata giovedì notte e sabato era già alla frusta sullo Stelvio
Vedi l'allegato 522223 Vedi l'allegato 522224 Vedi l'allegato 522226
Aggiungerei anche la montatura degli occhiali....Comunque come tuo armocromista di fiducia o per domenica cambi scarpe o non vengo![]()

Bellissima!!!!!!! Complimenti davvero....è uno spettacolo !entro nel club
Ti manca Qkuestoentro nel club

Come qualcun'altro ho notato la pedivella THM e corone Carbon-Ti, quindi adesso sono curioso di capire se le hai su entrambe le bici!nosostituisce la favaloro che stavo usando pochissimo e affianca la aethos
questa vorrei tenerla per gare e giornate più frizzanti, la aethos per tutto il resto
anche perché pare che sotto i 200w medi sia vietato andarci in giro![]()
no solo una, era sulla aethos( presa usata thm compresa) spostata di qua e sulla aethos rimonto una guarnitura da 11vCome qualcun'altro ho notato la pedivella THM e corone Carbon-Ti, quindi adesso sono curioso di capire se le hai su entrambe le bici!
la mia è invidia!
quindi ricapitolando

Finalmente una bici seriaquindi ricapitolando
stai a vedere che il telaio era la spesa minore
- scarpe da cambiare
- occhiali da cambiare
- casco da cambiare
![]()
![]()
Che manubrio hai montato? Sia come misure che come modello, non mi sembra quello "targato" momoentro nel club
Sul nuovo telaio nn montano più il MomoChe manubrio hai montato? Sia come misure che come modello, non mi sembra quello "targato" momo
Auguri, che ruote sono ?entro nel club
cattivoFinalmente una bici seria
la Fava l’hai portata a Ciliverghe o Rezzato?
è un telaio con cui comunque mi son trovato bene e tolto tante soddisfazioni
il momo è della gen 4Che manubrio hai montato? Sia come misure che come modello, non mi sembra quello "targato" momo
newmen vonoa climbingAuguri, che ruote sono ?
Tu ti trovi bene con tt anche sulla Bicimia presa in C.so Zanardellicattivoè un telaio con cui comunque mi son trovato bene e tolto tante soddisfazioni
avevo un punto bonus per decorare casa, quindi è appesa in salotto
il momo è della gen 4
ora ci sono system bar road e road sl il primo è aero, il secondo( questo è tondo) più leggero e con misure più larghe, fino a 40 in presa alta
boh okTu ti trovi bene con tt anche sulla Bicimia presa in C.so Zanardelli
no a San Zenopresa da Manuel?
Perché ora vende anche Cannondale?boh ok
no a San Zeno
Che differenze hai percepito, se le hai avute, tra questa e l'aethos ?era sulla aethos( presa usata thm compresa) spostata di qua e sulla aethos rimonto una guarnitura da 11v
SiPerché ora vende anche Cannondale?