Cannondale forum (parte 6)

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.475
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
no ;pirlùn^ sostituisce la favaloro che stavo usando pochissimo e affianca la aethos :mrgreen: questa vorrei tenerla per gare e giornate più frizzanti, la aethos per tutto il resto

anche perché pare che sotto i 200w medi sia vietato andarci in giro:))):
Come qualcun'altro ho notato la pedivella THM e corone Carbon-Ti, quindi adesso sono curioso di capire se le hai su entrambe le bici!
la mia è invidia!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come qualcun'altro ho notato la pedivella THM e corone Carbon-Ti, quindi adesso sono curioso di capire se le hai su entrambe le bici!
la mia è invidia!
no solo una, era sulla aethos( presa usata thm compresa) spostata di qua e sulla aethos rimonto una guarnitura da 11v

ps
coronA carbon-ti quella interna è una corona sram 11v, pesa meno e costa tipo 150€ in meno :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Finalmente una bici seria gandalf
la Fava l’hai portata a Ciliverghe o Rezzato?
cattivo :yoga: è un telaio con cui comunque mi son trovato bene e tolto tante soddisfazioni
avevo un punto bonus per decorare casa, quindi è appesa in salotto :))):

Che manubrio hai montato? Sia come misure che come modello, non mi sembra quello "targato" momo
il momo è della gen 4
ora ci sono system bar road e road sl il primo è aero, il secondo( questo è tondo) più leggero e con misure più larghe, fino a 40 in presa alta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.313
6.021
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
cattivo :yoga: è un telaio con cui comunque mi son trovato bene e tolto tante soddisfazioni
avevo un punto bonus per decorare casa, quindi è appesa in salotto :))):

il momo è della gen 4
ora ci sono system bar road e road sl il primo è aero, il secondo( questo è tondo) più leggero e con misure più larghe, fino a 40 in presa alta
Tu ti trovi bene con tt anche sulla Bicimia presa in C.so Zanardelli
presa da Manuel?