Certo che gira tt i brand possibili…
Certo che gira tt i brand possibili…
Complimenti....profilo cerchio a parte :)) ...tanta roba !entro nel club
montata giovedì notte e sabato era già alla frusta sullo Stelvio
Vedi l'allegato 522223 Vedi l'allegato 522224 Vedi l'allegato 522226
Bellissima, ci avevo fatto un pensierino quando la One non saltava fuori........però ci avrei messo ruote più alte my two centsentro nel club
montata giovedì notte e sabato era già alla frusta sullo Stelvio
Vedi l'allegato 522223 Vedi l'allegato 522224 Vedi l'allegato 522226
- gomme di Bindaquindi ricapitolando
- scarpe da cambiare
- occhiali da cambiare
- casco da cambiare

stai a vedere che il telaio era la spesa minore![]()
![]()
Bellissima, ci avevo fatto un pensierino quando la One non saltava fuori........però ci avrei messo ruote più alte my two cents
Per me son anche troppo alteComplimenti....profilo cerchio a parte :)) ...tanta roba !
Sul colore delle gomme sono dubbioso anche io, ma i corsa pro perlomeno non sono gomme chiare per finta e soprattutto sono sempre piacevolmente comodi e grippanti- gomme di Binda![]()
![]()
Che ruote sono e che profilo hanno?Per me son anche troppo alte
Cioè sotto questo profilo son brutte su questa bici ma sicuramente più alte non le vorrei e già queste sentono il vento troppo per i miei gusti
Ci ho fatto pochi km e sono abbastanza insensibileChe differenze hai percepito, se le hai avute, tra questa e l'aethos ?
Newmen vonoa climbing profilo 35 ant 38 post
Sempre se sai ovviamente, il manubrio che hai scelto, si può montare ance su gen 4? O risulta un obrobrio...Ci ho fatto pochi km e sono abbastanza insensibile
Sicuramente é più rigida( scontato) più feeling da gara e più ferma quando si va sui pedali
Non é scomoda almeno nei piccoli impatti e vibrazioni, forse anche meglio della aethos, sui buchi più grossi invece un pelo peggio credo ma comunque non scomoda
Non ha la agilità della aethos pedalando "en danseuse" ma credo in quello la aethos sia inarrivabile, ha una leggadria incredibile, questa si muove meno e risponde con più grinta
Credo di si, la serie di sterzo é quantomeno simile ma non ho verificatoSempre se sai ovviamente, il manubrio che hai scelto, si può montare ance su gen 4? O risulta un obrobrio...