Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.878
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Vedi l'allegato 521380
Nel mio "piccolo"
*Campagnolo Bora WTO 45 (rim brake)
Volevo aggiornarvi (per quanto vi possa interessare).
Le ruote sono ancora nello scatolone perchè sono arrivate con corpetto e pattini freno Campagnolo (lo sapevo).
Le sacche portaruote imbottite non le ho mai avute e solo quelle mi gasano non poco.
Quindi sto aspettando corpetto e pattini per il mio datato (come me del resto) Dura Ace 7900.
Appena riceverò tutto procederò al montaggio dei tubeless, della cassetta attualmente usata nelle Fulcrum Zero Competizione, pattini freno rossi e via...
Ovviamente seguirà foto della bici con le ruote nuove sotto la mia (anch'essa datata ma per me insuperabile) Cannondale Supersix HM con trittico FSA.
Spero di non avere troppe sorprese sulla frenata sul carbonio (anche se con tecnologia AC3), avendo sempre usato ruote a basso profilo in alluminio.
Il canale chiuso per me è un must irrinunciabile e non capisco perchè ruote anche di alto livello debbano continuare ad essere nastrate.
Campagnolo/Fulcrum lo fanno da molti anni il canale chiuso.
Mi auguro di non dover cambiare oltremodo il mio modo di frenare e quindi di scendere dalle montagne.
Sempre in sicurezza ma lasciando correre la bici il più possibile.
Stay tuned :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.698
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Volevo aggiornarvi (per quanto vi possa interessare).
Le ruote sono ancora nello scatolone perchè sono arrivate con corpetto e pattini freno Campagnolo (lo sapevo).
Le sacche portaruote imbottite non le ho mai avute e solo quelle mi gasano non poco.
Quindi sto aspettando corpetto e pattini per il mio datato (come me del resto) Dura Ace 7900.
Appena riceverò tutto procederò al montaggio dei tubeless, della cassetta attualmente usata nelle Fulcrum Zero Competizione, pattini freno rossi e via...
Ovviamente seguirà foto della bici con le ruote nuove sotto la mia (anch'essa datata ma per me insuperabile) Cannondale Supersix HM con trittico FSA.
Spero di non avere troppe sorprese sulla frenata sul carbonio (anche se con tecnologia AC3), avendo sempre usato ruote a basso profilo in alluminio.
Il canale chiuso per me è un must irrinunciabile e non capisco perchè ruote anche di alto livello debbano continuare ad essere nastrate.
Campagnolo/Fulcrum lo fanno da molti anni il canale chiuso.
Mi auguro di non dover cambiare oltremodo il mio modo di frenare e quindi di scendere dalle montagne.
Sempre in sicurezza ma lasciando correre la bici il più possibile.
Stay tuned :-)xxxx

quando nella vita (ciclistica) precedente avevo le Bora Ultra ecc ecc per tubolari ovviamente rim (2010), ricordo i barriti di elefante in frenata in discesa :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
possiedi per caso anche il fondello K10? così per valutare le differenze....
Si, ce l’ho entrambi, il k12 mi sembra più spessorato (tatto) ed è pensato da Gobik per quei ciclisti che passano molte ore in sella. Rispetto al k10 l’ho trovato più comodo e forse più performante essendo l’evoluzione di quest’ultimo. Voto 10.

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.698
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Si, ce l’ho entrambi, il k12 mi sembra più spessorato (tatto) ed è pensato da Gobik per quei ciclisti che passano molte ore in sella. Rispetto al k10 l’ho trovato più comodo e forse più performante essendo l’evoluzione di quest’ultimo. Voto 10.

perfetto io ho 2 K10 e sono veramente ottimi, se il 12 è meglio....... tanto meglio

• Mi piace
Reactions: Nicola's