le Sharq sono bellissime![]()
Montare delle Ruote performanti cambia in meglio qualsiasi Telaio!le Sharq sono bellissime![]()
È forse il componente più importante di una BDC
le Sharq sono bellissime![]()
Montare delle Ruote performanti cambia in meglio qualsiasi Telaio!le Sharq sono bellissime![]()

esatto ahah .. scelta difficilissima ma qua c e cmq una differenza economica che purtroppo devo tener conto .. ho anche editato il mio messaggio precedente quindi per ora rimango su DraliIo continuando a guardarle entrambe penso sempre che sia una scelta difficilissima, certo è che la differenza è molto sottile in termini di qualità e bellezza assoluta, sicuro come scegli caschi in piedi
Dovessi scegliere tra due bici primo prezzo della Deca sarebbero problemi diversi![]()
Io come ho già scritto per me sceglierei Drali, mi affascinano di più, però è soggettivo quello; mentre è oggettivo che avere il riferimento di un negozio fisico in caso di problemi è importante.esatto ahah .. scelta difficilissima ma qua c e cmq una differenza economica che purtroppo devo tener conto .. ho anche editato il mio messaggio precedente quindi per ora rimango su Dralianche solo il fatto economico c e anche un fattore che cmq su drali c e un negozio ci sono andato le ho viste dal vivo e cmq se dovessi avere dei problemi posso sempre cmq chiedere a loro ..le cinelli viste anche loro ma ho visto solo un magazzino con tutte le bici del team e se la prendo e ho bisogno di qualcosa boh non si sa.. cerco di fare una scelta a 360°

Io come ho già scritto per me sceglierei Drali, mi affascinano di più, però è soggettivo quello; mentre è oggettivo che avere il riferimento di un negozio fisico in caso di problemi è importante.
Poi per me sarebbe romantico pedalare su una Drali a Milano, senso di appartenenza, al cuore non si comanda![]()
mi emoziono ancora di piùEsattamente questo intendo; compri una Drali compri una bici con un'anima, un'ideale dietro.E' ciò che provo io quando pedalo su questa Drali Pokerissima
Avendo poi conosciuto il grande Peppino, e pensando che questo telaio è uscito dalla sua enorme passione, Vedi l'allegato 522537 mi emoziono ancora di più
su quello hai ragione ..molto bella cmq la biciEsattamente questo intendo; compri una Drali compri una bici con un'anima, un'ideale dietro.
Perchè mai uno dovrebbe vendere una bici così dopo averla comprata? anche dopo 10 anni.
Complimenti, bellissima davvero
Esattamente questo intendo; compri una Drali compri una bici con un'anima, un'ideale dietro.
Fino a quando c'e' stato il fondatore storico so per certo che ci ha messo passione e non solo industrializzazione come tanti marchi, per me questo e' un PlusChe sarebbe? Faccio fatica a vederne uno oltre a quello commerciale![]()
Fino a quando c'e' stato il fondatore storico so per certo che ci ha messo passione e non solo industrializzazione come tanti marchi, per me questo e' un Plus

Pero' credo che dietro il telaio non ci sia solo un'idea di vendita di massa ma di piu', che poi ognuno venda per vivere mi sembra giusto ahahahaBeh, per forza, era un artigiano da solo in un negozietto
Però appunto le bici di oggi centrano pochetto. Che il Peppino un giorno si vedesse sponsor del Fantacycling poi...![]()
Pero' credo che dietro il telaio non ci sia solo un'idea di vendita di massa ma di piu'
Mi sembrava di averlo gia' scritto, una passione forte.Eh, ma cosa?

Mi sembrava di averlo gia' scritto, una passione forte.
Non un semplice disegno commerciale per vendere piu' telai possibili, come magari possono fare tanti marchi.
Poi ripeto, sara' che si parla di un artigiano della mia citta', quindi magari vedo del romantico dove magari altri non lo vedono![]()

Eh ok, ma l'artigiano c'era...se non si trova un po di amore in queste piccole cose e' un peccato, lo dico per gli altri, non per me che mi piacciono ancora queste storieL'artigiano non c'è più (e non se l'è filato nessuno negli ultimi 30 anni). C'è una holding creata da 3 imprenditori del "tech" che ne ha comprato il nome, fa fare bici da catalogo a terzisti e marketing appalla ovunque.
Si, è un disegno commerciale per vendere più telai possibili.
Poi belli, brutti, piacciano o meno non entro nel merito.
![]()
beh, ma da altre parti l'artigiano c'è ancora...Eh ok, ma l'artigiano c'era...se non si trova un po di amore in queste piccole cose e' un peccato, lo dico per gli altri, non per me che mi piacciono ancora queste storie
Non ho detto il contrario, ho detto che lui era uno di quelli della mia citta', personalmente e' diverso.beh, ma da altre parti l'artigiano c'è ancora...