Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...Vedi l'allegato 522205
Mi riferivo a questo.
Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...Vedi l'allegato 522205
Mi riferivo a questo.
Ha scritto Aeroad CFR Di2....non credo ci sia molto altro da capire, visto che di CFR che monta Di2 ce n'è una sola a catalogo.Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...
se non te la senti fai bene, però, credimi, si tratta di avvitare 5 viti e il PP con una loro chiave data in dotazione, è davvero facileGrazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Leggendo dai componenti non riesco a capire che tipo di misuratore di potenza abbia..
Ps: Domanda stupida, qualcuno ha fatto l'assicurazione? Furto ecc
Come ti hanno già risposto, dovrebbe trattarsi del PM Shimano....o almeno a giudicare dalle foto della CFR sembrerebbe lui.Grazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Leggendo dai componenti non riesco a capire che tipo di misuratore di potenza abbia..
io ho la S quindi potrebbero essere diverse, fai prima a contarle e rimetterle identicheDomanda: se qualcuno di voi ha un Aeroad ultimo modello taglia M montata 52/36-11/34 mi direbbe gentilmente quante maglie ha la catena? Così vado a colpo sicuro nel cambiarla…
Grazie mille
Non hai nessuno che possa aiutarti a montarla? Comunque io ne ho montate due (non Canyon), ed è abbastanza semplice...Grazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Per chi ha comprato l'ultimo modello della Aeroad(CFR Di2) il montaggio è fattibile da soli anche se siamo imbranati?
Altra cosa mancano solo i pedali per essere pronta?
Quello è il CP0049 negativo invece di serie c è il CP0048Vedi l'allegato 522511
Domanda alquanto stupida, in un video di 3 mesi fà Vergallito ha questo manubrio con la scritta Canyon come ho sula miamvecchia Aeroad, ma le nuove invece vedo dai video unboxing hanno il manubrio nero anonimo?
Quello è il CP0049 negativo invece di serie c è il CP0048
Ma la bici l hai presa nuova ?Sono ancora io, ho nuovamente un problema il sistema che mi ferma la sella in verticale ha la vite che gira a vuoto e sul sito canyon il prodotto non è più disponibile, come posso fare?
Vedi l'allegato 522702
Soprattutto esiste un rimedio "fai da te"?
No è la mia vecchia Aeroad del 2019 CF SL.Ma la bici l hai presa nuova ?
Prova a mandare qualche immagine magari proviamo a capireNo è la mia vecchia Aeroad del 2019 CF SL.
Attualmente non pedalo per questo cazzino da 20 euro
Ma tu hai provato a contattare il servizio clienti ?Vedi l'allegato 522712 Vedi l'allegato 522713
Praticamente è quello che tiene la sella bloccata la vita ruota dentro ad un supporto cje dovrebbe "espandere" gli altri bloccando la sella ma mi si è spanato il supporto dove gira la vite stessa.
Stavo pensando se qualcuno potesse farmi una nuova filettatura...
Sennò AliExpress fa delle copie cinesi
Sennò non pedalo più??
No, però posso scrivere per il pezzo out of stock.Ma tu hai provato a contattare il servizio clienti ?
A sto punto fermo per fermo prova a vedere se qualcuno riesce a sistemarloNo, però posso scrivere per il pezzo out of stock.
Per altro non saprei se possono aiutarmi