Grazie, mi serve solo per essere visto, anche perché poi si può montare sotto il computerino con attacco garmin.la uso per il commuting. Se cerchi qualcosa per essere visto è sovradimensionata, questa serve per illuminare, e tanto.
Ha il taglio per non abbagliare chi ti viene di fronte, fondamentale vista la potenza anche nella modalità low, ma l'attacco della luce non è dei migliori e il corpo è pesante, quindi se non la stringi alla perfezione rischi che prendendo una brutta buca si giri verso l'alto quanto basta per diventare abbagliante.
Il fascio di luce è potente e illumina benissimo in distanza, ma lascia una "fascia" piu scura un paio di metri davanti alla ruota, che non riduce la visibilità ma infastidisce. inoltre lateralmente ha un taglio troppo netto, quindi non è il massimo in curva e per illuminare a bordo strada.
Io ho quella non per DI2, che ha un telecomando wireless da attaccare al manubrio
In breve: se ti serve per essere visto te la sconsiglio decisamente, se la usi per vedere è buona ma non eccezionale.
Fai tu, secondo me è esagerata per quello scopo.Grazie, mi serve solo per essere visto, anche perché poi si può montare sotto il computerino con attacco garmin.
Ok, devo rivedere l'acquisto, grazie.Fai tu, secondo me è esagerata per quello scopo.
Anch'io l'ho montata sotto al garmin: fidati, l'attacco è fatto male, la differenza tra "ho stretto troppo poco e alla prima buca seria la luce si sposta" a "ho spanato la vite e ora sono azzi" è veramente minima.
Io ho spanato, sono pure stati gentilissimi e mi hanno inviato i ricambi gratis, ma rimane un attacco fatto male.
Per chi fosse interessato, quiOk, devo rivedere l'acquisto, grazie.
Ciao io ho questa e la reputo una dellle migliori luci da usare di giorno trek ion 200 RTGrazie, mi serve solo per essere visto, anche perché poi si può montare sotto il computerino con attacco garmin.
anche di notte, se lo scopo è farsi vedereCiao io ho questa e la reputo una dellle migliori luci da usare di giorno trek ion 200 RT
Bella e interessante, la staffetta per attacco Garmin è in dotazione o la trovo in commercio?Ciao io ho questa e la reputo una dellle migliori luci da usare di giorno trek ion 200 RT
Con la luce ti danno il solito attacco da manubrio o reggisella in gomma elastica, gli altri attacchi li devi acquistare a parteBella e interessante, la staffetta per attacco Garmin è in dotazione o la trovo in commercio?
no non e` in dotazione, con la luce hai il classico elastico. L`ho trovata onlineBella e interessante, la staffetta per attacco Garmin è in dotazione o la trovo in commercio?
no non e` in dotazione, con la luce hai il classico elastico. L`ho trovata online
Si ho visto che qualcosa di compatibile si può trovare, grazie.no non e` in dotazione, con la luce hai il classico elastico. L`ho trovata online