Io vorrei la pioggia, con il caldo atroce ho male ai piedicomunque non ci sono più i granfondisti di una volta, ancora non si parla di meteo![]()
Ma a vedere le previsioni soffrirò in silenzio
Ultima modifica:
Io vorrei la pioggia, con il caldo atroce ho male ai piedicomunque non ci sono più i granfondisti di una volta, ancora non si parla di meteo![]()
Oddio io son ciclista solubile la eviterei volentieri![]()
![]()

Avio sotto il sole potrebbe tornarti utile domenicaOddio io son ciclista solubile la eviterei volentieri![]()
![]()
nel dubbio oggi e domani vedrò di prender più caldo possibile magari non con la mantellina in salitaAvio sotto il sole potrebbe tornarti utile domenica![]()
ma con la maglia di squadra in domopack
@MarmueliLMeteo mette una goccia di pioggia alle 14:00…se ci prende, per arrivare asciutto bisogna metterci meno di 7 orecredo che domenica non ci sia bisogno della mantellina![]()
Quella goccia praticamente la mettono ogni giorni da giugno a settembre.......non sanno cosa mettere e ne mettono una giusto per mettere qualcosa quelli di Meteo.itiLMeteo mette una goccia di pioggia alle 14:00…se ci prende, per arrivare asciutto bisogna metterci meno di 7 ore
qualche grado in meno ma caldo comunque, al massimo sei a 1700mtsulle salite come sarà la situazione? se in pianura siamo oltre i 34, quanti gradi potrebbero esserci i cima?
Anche fossero 20 o 22° non sarebbe cosi fresco....anche perchè in cima e comunque in salita il caldo si sente.sulle salite come sarà la situazione? se in pianura siamo oltre i 34, quanti gradi potrebbero esserci i cima?
Lo scorso anno il garmin mi ha dato:Anche fossero 20 o 22° non sarebbe cosi fresco....anche perchè in cima e comunque in salita il caldo si sente.
Poi dipende da che ora si passa, ma sul Cereda e soprattutto Croce d'Aune si potrebbe arrivare in cima anche tra i 26° e 30°
Si anche se al garmin io tendo a credere sempre poco.........soprattutto quando batte il sole sullo schermo
certo, i 43 sicuramente ero ferma a qualche ristoro con la bici al sole ...Si anche se al garmin io tendo a credere sempre poco.........soprattutto quando batte il sole sullo schermo
sul medio se non vuoi fermarti al primo ristoro, poche centinai di metri prima, centro Tiser, c'è una fontana sulla dxDomanda per gli aficionados: oltre ai ristori, dove si trovano fontane strategiche per il refill d'acqua (nel medio)?
Meteo sembra infatti da sauna - se confermato, direi no mantellina di sicuro, magari un gilet leggero per ogni evenienza e scaramanzia
Il mio Garmin sulla prima salita dava dai 15 ai 17º, invece ha segnato la minima di 14º gradi salendo verso Alleghe. Però già a metà dello Staulanza segnava 22º/23ºsulle salite come sarà la situazione? se in pianura siamo oltre i 34, quanti gradi potrebbero esserci i cima?