concordoy1rs possibilmente non UAE ma di altri colori
concordoy1rs possibilmente non UAE ma di altri colori
SL8.Quindi alla fine che prendereste voi nel range dello stesso prezzo tra:
SL8-Durace-CLX3
Y1RS-Ultegra-Visionsc45
PS: Dovrei chiudere oggi l'affare
Quella che Ti piace di più!Quindi alla fine che prendereste voi nel range dello stesso prezzo tra:
SL8-Durace-CLX3
Y1RS-Ultegra-Visionsc45
La prima....Quindi alla fine che prendereste voi nel range dello stesso prezzo tra:
SL8-Durace-CLX3
Y1RS-Ultegra-Visionsc45
Quindi alla fine che prendereste voi nel range dello stesso prezzo tra:
SL8-Durace-CLX3
Y1RS-Ultegra-Visionsc45
SL8 s-works o specialized? c'è una bella differenza di prezzo
Ah perchè si guarda altro scegliendo la bici?Non so quali siano le tue esigenze, ma per una questione di soddisfazione personale io darei la priorità alla preferenza estetica
Ah sono d'accordissimo...ma io sono un paracarro, magari altri hanno obbiettivi e aspettative diversiAh perchè si guarda altro scegliendo la bici?![]()

A gusto personale andrei sulla SL8 senza dubbi, ma da quello che mi pare di capire a te piace più la Y1Rs...il dubbio lo hai solo per il montaggio
Non so quali siano le tue esigenze, ma per una questione di soddisfazione personale io darei la priorità alla preferenza estetica
Sisi mi è chiaro, sono cose che non valuto nell'acquistare una bici (ne altro) ed è sicuramente uno dei motivi per cui sono poveroIn un'ottica di rivendita

Si, ad oggi miglior rivenditore che ho trovato(ed ho chiamato mezza italia). ad ora primo preventivo bici completa sta ad 8,5kSL8.
Dove? A Padova? Alla fine che prezzo finito te le mette?
Perchè stanno per presentare la SL10?In un'ottica di rivendita, la SL8 fra un mese scarso sarà due versioni indietro,

Quindi quando fra 4/5 anni dovesse rivenderla saranno tutte e due una versione indietro senza considerare che dopo 3/4 anni quale che sia la versione hai un deprezzamento devastante. Che col Duraace per quanto inutile mantiene molta più rivendibilità di un Ultegra.quando invece la Y1Rs è la versione attuale probabilmente ancora per un paio d'anni
Allora te lo ho indicato giusto!?!Si, ad oggi miglior rivenditore che ho trovato(ed ho chiamato mezza italia). ad ora primo preventivo bici completa sta ad 8,5k
S-worksSL8 s-works o specialized? c'è una bella differenza di prezzo
Non credo che prenda la bici per tenerla poco tempo...nemmeno per fare un investimento....questi discorsi potevano avere senso quando le bici top costavano sui 7-8 mila euro....adesso se ti puoi prendere una bici quasi uguale a metà prezzo...x me è un ottimo acquisto....cosa cambierà mai con la SL9?...estetica sarà praticamente uguale....prestazioni pure....In un'ottica di rivendita, la SL8 fra un mese scarso sarà due versioni indietro, quando invece la Y1Rs è la versione attuale probabilmente ancora per un paio d'anni
Non credo che prenda la bici per tenerla poco tempo...nemmeno per fare un investimento....questi discorsi potevano avere senso quando le bici top costavano sui 7-8 mila euro....adesso se ti puoi prendere una bici quasi uguale a metà prezzo...x me è un ottimo acquisto....cosa cambierà mai con la SL9?...estetica sarà praticamente uguale....prestazioni pure....

Y1rs sicuramente ,ma con profilo cerchio più alto....il 45 su quel telaio stona a mio parere .Quindi alla fine che prendereste voi nel range dello stesso prezzo tra:
SL8-Durace-CLX3
Y1RS-Ultegra-Visionsc45
Chiudi gli occhi, tira una monetina e il risultato che speri esca mentre la monetina è in aria è la bici per teGrazie ragazzi, ad ogni post che fate sono sempre più indeciso![]()