Gare Finn, l'arcobaleno diventa Rosa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.768
44.964
100
dove capita
Visita sito
Il bicampione del mondo Lorenzo Finn conquista il Monte Livata al termine di un'azione solitaria di 10,5 chilometri e conquista la Maglia Rosa. I sudamericani Ramirez e Bravo completano il podio.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bravo, quasi 1700 di vam su una salita vera di 700d+, divorata in meno di 25min
Sul tratto duro quando è partito credo numeri vicini a quelli di vingo, non mi pare in italia ci siano attualmente scalatori del suo livello.
Ottimo prospetto, pellizzari e piganzoli sono su quei numeri se non un pelo meglio probabilmente al top, anche perché lo fanno, come é giusto che sia, su tappe normalmente più lunghe

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.609
9.609
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ottimo prospetto, pellizzari e piganzoli sono su quei numeri se non un pelo meglio probabilmente al top, anche perché lo fanno, come é giusto che sia, su tappe normalmente più lunghe
Finn però mi sembra piu attratto dallo striscione d'arrivo, difficilmente commette errori quando supera i -10. e sembra in crescita. Pur rimanendo esile ha doti da finesseur. Pellizzari e piganzoli ottimi motori ma su un arrivo a tre all'ultimo km scommetterei su Finn senza indugio. Comunque vedremo prossimo anno, probabilmente quello del debutto al giro per Finn.

• Mi piace
Reactions: andry96