Fasce e altri sensori sono tutti compatibili. Solitamente oggi la maggior parte sono sia Ant+ che BT

Fasce e altri sensori sono tutti compatibili. Solitamente oggi la maggior parte sono sia Ant+ che BT

Preso anche io, lo proverò nei prossimi giorni. La navigazione l'hai provata?Rettifico l' iclimb funziona comunque solo in modalità navigazione
Leggevo che ci metteva molto a caricare le tracce...Provata una volta ed ha funzionato bene,molto bene visibile la traccia,unica cosa i messaggi vocali del navigatore con il vento non riesco a capirli, volume troppo basso
Io ne ho caricate solo un paio e le ha caricate velocementeLeggevo che ci metteva molto a caricare le tracce..
La prima che hai detto... E mi spiace molto... Mi piaceva di più con i rapporti giusti, magari qualche aggiornamento in futuro, chissàMa a voi i denti di pignone e corone vengo o visualizzati come numeri 1,2,3.....oppure come rapporti 50-17, 50-21 ?
Ieri 7 ore di utilizzo con 3 sensori e navigazione attiva. Arrivato a casa con il 55%. Luminosità automatica.Concordo,il bsc500 fino ad ora ha il miglior schermo che abbia mai visto e un consumo batteria ottimo,ieri ho fatto 2 ore e 40 e ho terminato con 93%di batteria
Non ho provato sinceramente, ma non mi fiderei.confermate che sul bsc500 iclimb2.0 funziona senza percorso precaricato?
No era una bufala, sempre solo con traccia caricataNon ho provato sinceramente, ma non mi fiderei.
Se riesco a provarlo in settimana ti dico.
Confermo.No era una bufala, sempre solo con traccia caricata