Uscito il nuovo igpsport bsc 500 con climb automatico
Devono migliorare lo schermo, spero non sia uguale al Binavi Air...
Uscito il nuovo igpsport bsc 500 con climb automatico
questi cinesi sfornano dispositivi ad un ritmo impressionante. Da poco hanno lanciato il Binavi Air e ora questo.Uscito il nuovo igpsport bsc 500 con climb automatico
dovrebbe essere identico a un C706 Magenequesti cinesi sfornano dispositivi ad un ritmo impressionante. Da poco hanno lanciato il Binavi Air e ora questo.
Ho da un paio di mesi preso il Binavi standard e mi sto trovando bene, questo nuovo come si posiziona al confronto?
io sul binavi standard ho il profilo delle salite solo a traccia caricata, probabilmente è così anche sul bsc500Ciao, ho visto una video recensione di MTB castellon e lui dice che il BSC500 ha l'iclimb 2.0 e che quindi il profilo della salita è visibile a traccia caricata.....e che invece il suo binavi ha l'iclimb 3.0 che invece ha il riconoscimento salite... dov'è l'inghippo??
penso anch'ioio sul binavi standard ho il profilo delle salite solo a traccia caricata, probabilmente è così anche sul bsc500
Spero che tu lo possa testare di persona. ad oggi quello che si vede sul tubo è un iclimb che funziona solo a traccia caricata....No BSC500 è automatico senza traccia, non mi chiedete perchè non l'ho in test al momento
esce oggi per l'ItaliaSpero che tu lo possa testare di persona. ad oggi quello che si vede sul tubo è un iclimb che funziona solo a traccia caricata....
C'è anche su AmazonSono curioso di questo dispositivo,al momento oltre che dal loro sito vedo che è un vendita solo su AliExpress con sconto,ma io non ho mai acquistato su questo sito,non so se sia affidabile o meno
Avevo solo visto la pagina del prodotto, probabilmente a giorni sarà acquistabileNon disponibile il bsc500 però
Scusa cosa intendi con "alcune situazioni"? Perchè non mi pare un problema da poco, neanche aumentando la luminosità?Oggi giro in gravel di 6 ore seguendo una traccia, binavi air promosso a pieni voti. Unico difetto è lo schermo, in alcune situazioni è poco visibile.
Luminosità al massimo sempre, in alcune occasioni di controluce e con gli occhiali lo schermo è poco visibile, se stai seguendo una traccia non è il massimo, ma anche se hai molti dati nella pagina fai fatica a leggere alcune informazioni. Considera che sono situazioni classiche che si incontrano costantemente in un giro, non situazioni meteo/ambientali estreme. Davvero un peccato perché per il resto faccio fatica a trovare difetti.Scusa cosa intendi con "alcune situazioni"? Perchè non mi pare un problema da poco, neanche aumentando la luminosità?
Capisco, la visibilità è un parametro fondamentale, dal mio punto di vista da mettere in cima alla lista di tutte le altre features.... lo scarto subito, a questo punto vorrei capire tra Bryton 710s e Magene c700 quale dei due abbia il miglior displayLuminosità al massimo sempre, in alcune occasioni di controluce e con gli occhiali lo schermo è poco visibile, se stai seguendo una traccia non è il massimo, ma anche se hai molti dati nella pagina fai fatica a leggere alcune informazioni. Considera che sono situazioni classiche che si incontrano costantemente in un giro, non situazioni meteo/ambientali estreme. Davvero un peccato perché per il resto faccio fatica a trovare difetti.
su quella Garmin non so, però credo la compatibilità sia ampia; io con il Binavi uso una fascia cardio del decathlon (geonaute) e sensore di cadenza xoss, li riconosce molto velocemente e non sganciano