Doping in altri sport

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
situazione oggettivamente paradossale se consideriamo che l'epo è oramai rintracciabilissima e l'atleta, nonostante i risultati conseguiti anche recentemente (record nella maratona di marcia), era ormai poco più di un'amatore......

23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Orca

Mi vengono in mente solo due possibilità:
1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutto e "anziano"
2) é saltato di testa e non riesce ad accettare quello che gli é successo

Ultima modifica:

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.495
3.295
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Orca

1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutti e "anziano"
la marcia è uno sport troppo povero per immaginare mega-complottoni e corruzioni varie, è lui che, a questo punto, è evidentemente un mentitore seriale

• Mi piace
Reactions: WTM

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.100
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Orca

1) l'hanno incastrato. Ma mi sembra troppo complottista come ipotesi e soprattutto senza movente, visto che é fuori da tutto e "anziano"

Diciamo che smettere di doparsi e ovviamente crollare come posizioni, sarebbe un'implicita affermazione che prima ti dopavi

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.100
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
la marcia è uno sport troppo povero per immaginare mega-complottoni e corruzioni varie, è lui che, a questo punto, è evidentemente un mentitore seriale

Cerca in tutti modi di rimanere ad un certo livello, probabilmente per cercare di continuare a vivere di marcia, per questioni di sponsor, o magari semplicemente per diventare un buon preparatore di altri marciatori, ovviamente per rimanere ad un certo livello…

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.733
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Orca

Beh, qualcuno, azzardava che avesse ancora i tempi nelle gambe per qualificarsi a Los Angeles

Insomma.....se risentiamo le intercettazioni telefoniche con le minacce a Donati.......

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.183
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Orca

non sono complottista, però basandosi sui fatti l'ultima sua squalifica è rocambolesca anche perché il tribunale penale lo ha assolto ma la giustizia sportiva non ha considerato la sentenza.
Quanto successo oggi non so, ancora ci sono poche news per giudicare. Se lo avesse fatto sarebbe un cretino patentato. Se non l'ha fatto allora vogliono fargli fare la fine di Pantani.

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.783
2.654
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
  • Mi piace
Reactions: bad

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

La faccenda è molto interessante, era stato minacciato prima di tornare alle gare e con il suo staff si erano tutelati. Sembra che si fossero fatti consegnare una terza provetta da analizzare oltre alle sue consegnate all'antidoping. Sostengono che quella proverebbe la sua innocenza e chiedono che venga analizzata anche quella.
Quello che sta succedendo a questo ragazzo è pura fantascienza, io non credo tanto in lui ma Sandro Donati, che in passato lo ha seguito, penso di poterlo ritenere una persona affidabile oltre ogni ragionevole dubbio.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.100
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

La faccenda è molto interessante, era stato minacciato prima di tornare alle gare e con il suo staff si erano tutelati. Sembra che si fossero fatti consegnare una terza provetta da analizzare oltre alle sue consegnate all'antidoping. Sostengono che quella proverebbe la sua innocenza e chiedono che venga analizzata anche quella.
Quello che sta succedendo a questo ragazzo è pura fantascienza, io non credo tanto in lui ma Sandro Donati, che in passato lo ha seguito, penso di poterlo ritenere una persona affidabile oltre ogni ragionevole dubbio.

Che io sappia, le provette devono mantenere un iter molto preciso, compreso poi la catena del freddo se non ricordo male, non so che valore possa avere dare una provetta a qualcun altro che la tiene come e chissà dove e poi la ripresenta ad un certo punto.